Evento educational
A scuola di eventi con Eventlab
Il corso, organizzato da Downing Street, con il patrocinio di Regione Lazio e Fondazione Adriano Olivetti, si svolgerà nella sede della stessa Fondazione Olivetti a Roma. K-events (Gruppo FilmMaster) l'agenzia protagonista della prima edizione.
Si tratta del primo di una serie di incontri, ciascuno dei quali è focalizzato sul metodo di lavoro di un’agenzia creativa, attraverso la testimonianza di operatori e professionisti della stessa realtà. La prima edizione vede come protagonista K-events (Gruppo FilmMaster).
Quattro moduli, di due giorni ciascuno e 40 ore complessive, riservati ai 20 candidati che avranno superato il colloquio motivazionale, concordando un appuntamento per le selezioni telefonicamente (06-97844192) o via mail (info@eventlab.eu).
Il corso è organizzato da Downing Street, con il patrocinio di Regione Lazio e Fondazione Adriano Olivetti, e si svolgerà nella sede della stessa Fondazione Olivetti (via Zanardelli) a Roma. Il workshop, che vede, in veste di docenti, professionisti quali Simone Merico, ad K-events, Alfredo Accatino, direttore creativo, e Andrea Gianni, in rappresentanza della Kappademia, si rivolge a giovani creativi che abbiano necessità di aggiornare le proprie competenze con un’esperienza sul campo.
È possibile iscriversi fino a un mese prima dell’inizio del workshop.
I colloqui sono in corso già da novembre 2007 e i posti sono disponibili fino a esaurimento. Per info: www.eventlab.eu; www.downingstreet.it.