UPDATE:
Consorzio del Parmigiano Reggiano: gli investimenti in marketing e comunicazione crescono a quota 43,84 milioni di euro nel 2026 per sostenere lo sviluppo della domanda in Italia e all'esteroSimpol. the reactive agency chiude il 2025 in crescita: 15 nuovi clienti, nuovi servizi e un fatturato previsto di oltre 2 milioni di euroSalumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera
Evento educational

Al via i Photographers Day

26, 27, 28 gennaio 2011. Tre giorni di workshop, seminari, demo aziendali e consulenze targati Photographers.it in collaborazione con autorevoli esperti e grandi brand del settore fotografia.
Starring, agenzia web editrice di un variegato pool di siti dedicati alla fotografia, presenta il primo evento targato interamente Photographers.it: i Photographers Days, dal 26 al 28 gennaio 2011.

Nella ridondante offerta di prodotti e servizi indirizzati ai fotografi, è spesso difficile identificare le vere novità e le proposte che con autentica efficacia permettano una crescita del know-how di quanti hanno scelto questa professione.
calls copia.JPG
(Nella foto, Angelo Cucchetto, organizzatore dell'evento)

Www.photographers.it da anni offre sul web contenuti e news relativi al mondo della fotografia e stavolta ha scelto uno spazio fisico per fornire ai fotografi spunti interessanti e articolati, firmati dai migliori professionisti del settore: Marianna Santoni, Luca Pianigiani, Mariateresa Cerretelli, Gigliola Foschi, Roberto Tomesani, Pasquale Diaferia, Angelo Cucchetto, Diego Locatelli, Filippo Chiesa e Massimo Montersino.

Ai loro contributi si uniscono quelli offerti da Canon e PhaseOne, due brand fotografici di altissimo livello.
Partner dell’iniziativa anche gli Elite Studios di Milano - Via Tortona 35 - che ospiteranno tutti gli appuntamenti in calendario nei giorni 26, 27 e 28 gennaio 2011.

Ciascuna giornata sarà caratterizzata da un diverso percorso formativo oltre che da seminari, interventi e consulenze personalizzate. E ancora, spazi dedicati a presentazioni aziendali di prodotti e/o servizi per approfondimenti pratici e individuazione di nuovi spunti di business.
Tutti gli eventi saranno a numero chiuso, con registrazione obbligatoria.
Ad alcuni di essi sarà possibile accedere in maniera totalmente gratuita, altri prevederanno un fee di partecipazione. Non solo, i soci Tau Visual, l’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti, potranno godere di agevolazioni sui corsi, mentre agli studenti delle maggiori scuole di fotografia saranno riservati sconti sulle letture portfolio.

I dettagli dell’iniziativa, compresi i profili dei professionisti coinvolti, sono già disponibili alla pagina: www.photographers.it/photographersdays