Evento educational
BEA Educational Roma, il 12 luglio la quarta edizione dell'incontro dedicato a formazione e networking
Sede dell’incontro organizzato da ADC Group, lo Spazio Roma Eventi a Fontana di Trevi, in Piazza della Pilotta 4, dove dalle 9 alle 18 si alterneranno lezioni, presentazioni e workshop su diverse tematiche, con professionisti del settore autori dei casi di successo più originali e innovativi. La partecipazione è gratuita ed è riservata a un numero limitato di iscritti attraverso il sito www.beaeducational.it. Le iscrizioni apriranno il 20 giugno.
Una giornata interamente dedicata alla formazione, all’aggiornamento sulle problematiche relative al mercato degli eventi e al networking: dopo il successo delle edizioni precedenti torna a Roma il 12 luglio il BEA Educational, un appuntamento imperdibile rivolto ai professionisti del settore della comunicazione e del marketing e agli studenti universitari, curato da ADC Group.
Sede dell’incontro lo SpazioRoma Eventi a Fontana di Trevi, in Piazza della Pilotta 4, dove dalle 9 alle 18 si alterneranno incontri, lezioni, presentazioni e workshop su diverse tematiche con professionisti del settore autori dei casi di successo più originali e innovativi.
Giunto alla quarta edizione, il BEA Educational ha registrato solo lo scorso anno 700 partecipanti, 35 relatori e 10 spazi espositivi: un incontro importante, che prevede la partecipazione gratuita riservata a un numero limitato di iscritti, attraverso il sito www.beaeducational.it. Le iscrizioni apriranno il 20 giugno.
"Il mercato romano e, più in generale del mezzogiorno, è particolarmente rilevante per il settore degli eventi - afferma Salvatore Sagone, presidente di ADC Group e direttore responsabile della testata e20 -. Per questo motivo coinvolgeremo gli operatori più qualificati che gravitano intorno alla Capitale, con particolare riguardo per le aziende. Sono infatti previste alcune importanti testimonianze di event manager. Nei prossimi giorni verrà comunicato il programma definitivo dell’evento".
Il BEA Educational è stato ideato e sviluppato da ADC Group, società multimediale indipendente che propone prodotti editoriali online e cartacei rivolti agli operatori della pubblicità, del marketing, dei media e degli eventi. ADC Group si impegna a fornire all’azienda che si occupa di comunicazione gli strumenti informativi più innovativi, al fine di poter meglio scegliere i propri partner e raggiungere in maniera sempre più efficace il target di riferimento.