Evento educational
Bea Expo Festival, Artmediamix protagonista del Workshop Unconventional
Sarà Artmediamix, il 16 novembre, dalle 15 alle 15.45, a curare, nell'ambito del Bea Expo Festival, il Workshop 'Unconventional ². Oltre l'evento, il target. I case studies Egotrip e Gay Village'. Per conoscere le opportunità di sponsorship scrivere a: commerciale@adcgroup.it o chiamare il numero 02.83102315.
Il conto alla rovescia è partito. Il 15 e il 16 novembre 2010 andrà in scena il Bea Expo Festival, l'evento organizzato da ADC Group che, per il terzo anno consecutivo, offre momenti di formazione e networking a tutti gli operatori del settore a livello internazionale. Durante la 'due giorni' si terranno le cerimonie di premiazione di EuBea (15 novembre) e Bea Italia (16 novembre). Cornice della manifestazione, l'esclusivo spazio Eventiquattro, prestigiosa sede del Gruppo 24 ORE, in Viale Monte Rosa, 91 a Milano.
Nei due giorni di Bea Expo Festival saranno numerosissimi gli appuntamenti da non perdere.
I contenuti degli incontri sono suddivisi in tre tipologie:
Mercato - tavole rotonde sul futuro degli eventi in Italia e in Europa sui cambiamenti che la crisi ha apportato raccontati dagli opinion leader del settore
Best Practice - workshop tematici su vari aspetti dell’organizzazione di eventi dal punto di vista dai loro creatori
Lectio Magistralis - i 'trucchi del mestiere' raccontati da guru a livello internazionale
Nell'ambito Best Practice - Area Unconventional sarà Artmediamix, agenzia romana di creatività legata agli eventi con forte connotazione artistica, il 16 novembre, dalle 15 alle 15.45, a tenere il Workshop 'Unconventional ². Oltre l'evento, il target. I case studies Egotrip e Gay Village'. Interverrà Gian Marco Sandri, Presidente di Artmediamix
Gli addetti al settore possono decidere di curare dei workshop ad hoc scegliendo tra gli argomenti proposti. Un'occasione unica per fare business godendo della massima visibilità.
Per conoscere le opportunità di sponsorship scrivere a: commerciale@adcgroup.it o chiamare il numero 02.83102315
Per informazioni: http://www.beaexpofestival.it/