Evento educational
Borsani Comunicazione promuove il nuovo workshop gratuito per aziende
Proseguono i workshop di comunicazione gratuiti per le aziende promossi da Borsani Comunicazione. Il nuovo appuntamento 'Comunicazione e marketing: iniziative accessibili a tutti? Come mettere a profitto il budget disponibile' si terrà a Milano il 19 marzo 2010.
In un periodo di congiuntura negativa molte aziende scelgono di ridurre, se non addirittura di eliminare, gli investimenti relativi a comunicazione e marketing, ma è proprio nei momenti di crisi che queste attività diventano strumenti efficaci e strategici per veicolare i valori sia dell’azienda sia dei prodotti/servizi offerti.
In questo senso, uno dei principali obiettivi del workshop sarà quello di evidenziare, anche attraverso le esperienze concrete di Paper Mate e Aspect, come tutte le aziende di qualsiasi dimensione possano intraprendere delle attività di comunicazione e marketing adeguate alla propria realtà e in linea con gli investimenti disponibili. Per conseguire questi obiettivi bisogna essere in grado di sfruttare al meglio sia i tradizionali canali di comunicazione sia le molteplici opportunità offerte dal digital marketing come canale complementare per raggiungere i pubblici di riferimento.
L'incontro inoltre evidenzierà il ruolo strategico che ricopre lo sviluppo di relazioni con opinion leader, associazioni, istituzioni, ecc nell’ambito di un progetto di comunicazione e marketing. Il workshop gratuito è rivolto ai responsabili comunicazione e marketing, agli amministratori delegati e ai direttori generali delle aziende.
Informazioni:
Data: 19 marzo 2010
Orario: dalle 09.15 alle 13.00 (segue buffet)
Luogo: Borsani Comunicazione - Via Guido D’Arezzo 8, Milano
Iscrizioni: Clelia Corradi, Borsani Comunicazione - Tel. 02 4985125, fax 02 43995317, clelia.corradi@borsani.it.