Evento educational

CNH sfreccia negli Emirati Arabi con Gattinoni

Dealer e staff di CNH Industrial hanno trascorso quattro giorni negli Emirati Arabi, tra prove al simulatore, test drive ed escursioni nel deserto.
Sono 90 gli ospiti di CNH Industrial che hanno partecipato all’incentive con team building organizzato dal Gruppo Gattinoni nella splendida cornice degli Emirati Arabi Uniti.
 
CNH Industrial, produttore e fornitore di macchinari per l’agricoltura e per la costruzione di veicoli commerciali, ha svolto ad Abu Dhabi dal 10 al 13 marzo scorso il meeting distributori per il Sud Est Asiatico, Giappone e Pakistan.

Il grande evento, il primo di questo tipo per tutta la regione, ha visto la partecipazione di oltre 90 ospiti da più di 20 nazioni, in rappresentanza di tutte le aree di business di CNH. Sede dell’evento è stato lo Yas Marina Hotel, scelto per le sue strutture congressuali e per la logistica.

I delegati dei distributori di ogni regione hanno preso parte a tre giorni di meeting individuali, sessioni di gruppo e attività di team building. Il management di CNH ha condiviso strategie e importanti messaggi durante le conferenze. Il focus dell’evento è stato sul miglioramento delle performance in tutte le aree di business a livello locale.

Durante i tre giorni, la delegazione è stata coinvolta in meeting che hanno coperto tutti gli elementi necessari a una buona performance di business, ma anche in attività emozionanti e culturali. Tra queste, la visita al Ferrari World di Abu Dhabi, dove i delegati hanno avuto l’opportunità di provare l’esperienza di una performance vincente, calandosi nello schema mentale per migliorare l’approccio nel loro business.

Gattinoni Incentive&Events  e Gattinoni Communication hanno organizzato e supportato questo evento con successo, curando sia la programmazione che la logistica e la parte operative in loco oltre a curare lo sviluppo e realizzazione dei materiali di comunicazione dell’incentive e dei meeting.