Evento educational

Experience Day per i top frequent flyer di Lufthansa. Con Prodea Group

A bordo di Fiat 500, una divertente avventura per i top frequent flyer, che ha unito l’attività sportiva con la conoscenza del territorio e la vista di suggestivi scorci.
Il lago più romantico d’Italia, il lago d’Orta, con le sue radici antiche, i suoi paesaggi e i suoi pittoreschi borghi, fonti d'ispirazione per scrittori, pittori e registi, è stato scelto da Lufthansa come meta per l’Experience Day dedicato ai top frequent flyer: 'La faremo volare... a quattro ruote'.

Così Prodea Group ha organizzato per gli ospiti una simpatica kermesse a bordo di Fiat 500: una divertente avventura che ha unito l’attività sportiva con la conoscenza del meraviglioso territorio e la vista di suggestivi scorci.

La kermesse si è conclusa a Villa Crespi: fiabesco palazzo in stile moresco dove gli ospiti hanno potuto degustare i piatti della tradizione dello chef Antonino Cannavacciuolo che ha saputo deliziare i palati con la sua cucina napoletana 'rivisitata' alla piemontese.