UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento educational

Fiat e Tangram insieme per un progetto di Cooking Training Manangement

Successo per il teambuilding dedicato al Fleet Team Europa di Fiat che ha coinvolto circa 100 persone in un percorso in crescendo di attività in cucina per parlare in modo insolito di focalizzazione sugli obiettivi, di integrazione e collaborazione tra funzioni.

.jpg
Fiat
ha affidato a Tangram l’organizzazione di "Exceeding expectations", teambuilding con il metodo Cooking Training Management dedicato al Fleet Team Europa dell’azienda.
Lo scopo dell'evento, organizzato il 6 settembre scorso presso il Lingotto, centro congressi di Torino, era di coinvolgere e motivare il team per conoscersi, confrontarsi e affrontare gli obiettivi, superando le aspettative. 
.jpg
Circa 100 persone provenienti da 11 paesi diversi d'Europa sono state coinvolte in un percorso in crescendo di attività in cucina per parlare in modo insolito di focalizzazione sugli obiettivi, di integrazione e collaborazione tra funzioni attraverso 4 distinti momenti di cooking con relativi debriefing. In particolare, tra le esercitazioni proposte, ha suscitato entusiasmo e consenso un incredibile passaparola in 7 lingue per realizzare una ricetta che doveva essere più simile possibile a quella dello chef, attività che ha consentito di intervenire nel debriefing su tematiche quali la necessità di un linguaggio condiviso e di feedback per una comunicazione ottimale.

Il debriefing finale ha ancora una volta utilizzato la metafora della cucina per coinvolgere tutti i partecipanti nella ricerca e definizione degli ingredienti per il team.

Alla soddisfazione espressa dal cliente e dai partecipanti si è aggiunta una particolare nota di orgoglio da parte di Tangram che ancora una volta ha saputo rispondere alle esigenze del committente per creare un percorso di teamworking ad hoc, il cui risultato ha, per riprendere il tema della giornata, “superato gli obiettivi!”.