Evento educational
Fiera Milano, al via i workshop per i buyer
Il 15 ottobre prende il via, nella sede di Piazza Carlo Magno, una serie di workshop destinati a coloro che, nell'era digitale, desiderano avere qualche strumento in più per ottimizzare la propria partecipazione agli eventi fieristici e per fruire in modo più efficace del medium fiera.
Parte il primo di una serie di appuntamenti formativi destinati a rafforzare le professionalità che ruotano attorno al mondo fieristico.
Accademia di Fondazione Fiera Milano, in collaborazione con Former srl, organizza il 15 ottobre prossimo 'Workshop per buyer', finalizzato a ottimizzare l’utilizzo del media fiera (dalle 14 alle 18 presso le aule di Piazza Carlo Magno 1). mondo digitale e il costo in termini di tempo e denaro che il visitare una fiera comporta, hanno fortemente influenzato la presenza dei buyer alle fiere. Accademia intende fornire uno strumento utile a questi decisori d’acquisto: strategie e meccanismi vincenti da adottare nello scouting dei potenziali fornitori per incontrarli in tempi contenuti.
scegliere la fiera a cui partecipare, i fattori importanti per stilare un’agenda di appuntamenti, come ottimizzazione i contatti. Svelerà inoltre alcune delle strategie utilizzate dai fornitori per attrarre clienti, tematica affidata a Luigi Galdabini, amministratore delegato della Galdabini spa e neoeletto presidente Ucimu-Sistemi per produrre, associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot, automazione e di prodotti a questi ausiliari. info e iscrizioni: segreteria@formergroup.eu, Tel: 06-96035353.
Accademia di Fondazione Fiera Milano, in collaborazione con Former srl, organizza il 15 ottobre prossimo 'Workshop per buyer', finalizzato a ottimizzare l’utilizzo del media fiera (dalle 14 alle 18 presso le aule di Piazza Carlo Magno 1). mondo digitale e il costo in termini di tempo e denaro che il visitare una fiera comporta, hanno fortemente influenzato la presenza dei buyer alle fiere. Accademia intende fornire uno strumento utile a questi decisori d’acquisto: strategie e meccanismi vincenti da adottare nello scouting dei potenziali fornitori per incontrarli in tempi contenuti.
scegliere la fiera a cui partecipare, i fattori importanti per stilare un’agenda di appuntamenti, come ottimizzazione i contatti. Svelerà inoltre alcune delle strategie utilizzate dai fornitori per attrarre clienti, tematica affidata a Luigi Galdabini, amministratore delegato della Galdabini spa e neoeletto presidente Ucimu-Sistemi per produrre, associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot, automazione e di prodotti a questi ausiliari. info e iscrizioni: segreteria@formergroup.eu, Tel: 06-96035353.