Evento educational
Finalmente anche in Italia i corsi sul ROI di meeting ed eventi
Il 10 marzo prossimo a Milano presso l’Hotel Machiavelli si terrà il primo corso sul ROI di meeting ed eventi, realizzato in collaborazione con ADC - Agenzia della Comunicazione e NH Hotels.
Sempre più aziende e organizzazioni desiderano conoscere e misurare il ritorno sull’investimento dell’organizzazione di meeting e convegni, e riuscire a essere degli interlocutori efficaci nei confronti dei committenti è una sfida per tutti gli event manager e i PCO.
Il 10 marzo si avrà la possibilità di discutere insieme a Elling Hamso (nella foto a sinistra) dello European Event ROI Institute delle problematiche che comporta la valutazione del ROI e si imparerà ad applicare i primi tre livelli di valutazione della Phillips ROI Methodology. Una giornata intensa, facilitata in italiano da Maja de’Simoni, CMP, partner in Italia dell’Istituto, durante la quale verranno enfatizzati soprattutto i primi tre livelli della valutazione e la pianificazione strategica degli obiettivi.
Il corso è rivolto a tutti coloro che organizzano convegni ed eventi, ma anche a quei supplier che vogliano essere interlocutori privilegiati nella scelta dei partner.
Il corso è a numero chiuso e il costo è di euro 575,00 + IVA 20% (i soci MPI hanno uno sconto di 100,00 euro sulla quota). Nel costo sono compresi materiali didattici, coffee breaks e colazione di lavoro.
Le agenzie che iscriveranno uno o più eventi al BEA 2008 avranno la possibilità di frequentare il corso gratuitamente e partecipare all'assegnazione del nuovo premio speciale: Best Event Evaluation Award assegnato alla società che ha saputo meglio misurare l’efficacia di un evento in relazione ai suoi obiettivi.
Per iscriversi è sufficiente registrarsi sul sito www.eventroi.com. Per informazioni contattare Maja de’Simoni, CMP: maja.desimoni@alphastudio.it.

