UPDATE:
Al via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creativitàPier Silvio Berlusconi (Mediaset): "This is me ha celebrato con successo i grandi talenti. Un viaggio pieno di emozioni e di spettacolo"Capitan Findus sbarca ufficialmente nel mondo del fumetto e arriva al Lucca Comics & Games 2025 grazie alla collaborazione con la Scuola Internazionale di ComicsPubblicità sessiste, il passo indietro che l’Italia ha evitato (per ora): stoppato l’emendamento di FdI che vuole cancellare il divieto di messaggi discriminatori riportando la figura della donna agli anni ’80Michele Tesoro-Tess è il nuovo Chief Customer & Strategy Officer di Group Caliber
Evento educational

Forza Milan, Forza... Mil!

Quest’anno MIL Group è stato partner dell’AC Milan nell’attività di team building del workshop del Club di Via Turati, tenutosi all'Atahotel Tanka Village Golf&Spa.

Il consueto appuntamento di AC Milan con gli sponsor, giunto alla sua dodicesima edizione, quest'anno è stato organizzato a Villasimius, in Sardegna, presso l'Atahotel Tanka logo MIL copia.JPGVillage Golf&Spa nei giorni 13-14-15 giugno 2010.
 
A 'orchestrare' i lavori, l’agenzia MIL Events che ha coinvolto tutti gli ospiti del Club in attività di team bulding per rafforzare lo spirito di squadra all’interno della Community Rossonera. 

Business e sport all’ordine del giorno, con un’unica parola d’ordine: “Let’s network together!”