Evento educational

Free Event sbarca al Just Cavalli Hollywood con Samsung Party Training

Samsung Mobile fa parte dei brand, grazie alla collaborazione con Simone De Grandi, per i quali Free Event cura attività di marketing, studia e organizza eventi e tour sul territorio nazionale.

Il terzo appuntamento del road show Samsung Party Training 2010 in partnership con Vodafone, ideato e organizzato da Free Event (www.free-event.com), offre un percorso formativo e di presentazione dei nuovi prodotti legati alla telefonia mobile a collaboratori e rivenditori.
free event DSC_0615 copia.jpeg.JPG
Samsung Mobile
fa parte dei brand, grazie alla collaborazione con Simone De Grandi, per i quali Free Event cura attività di marketing, studia e organizza eventi e tour sul territorio nazionale.

Andrea Camporesi ceo di Free Event dichiara : "Collaborando a stretto contatto con il team Samsung, in prima persona con Sara Sangalli (Channel Marketing Support) e Adolfo Binni (TN Training & Trade Development) la nostra società ha presentato questo progetto capitanato da Simone De Grandi (Business Developer di Free Event) cercando di ideare un format originale, dove  formazione ed intrattenimento vengono contestualizzati all’interno di prestigiosi lounge club  presenti sul territorio nazionale, nei quali gli ospiti vengono accolti dalle hostess in elegante abito blu (colore del brand) e accompagnati all’interno della location dove un ricco 'welcome drink' li aspetta".
free event DSC_0627 copia.jpeg.JPG
A seguire gli ospiti possono godere di una cena a buffet che viene servita in attesa dell’inizio del meeting.

I locali sono allestiti con soluzioni originali ed eleganti permettendo visibilità al brand durante la serata anche al termine del meeting, previsto verso le ore 22.30.