Evento educational
Green Marketing: Ninja Academy e LifeGate portano in Italia John Grant
Il 24 maggio a Milano si terrà il corso Ninja Academy 'Green Marketing: come prosperare nell’economia verde' con la partecipazione straordinaria di John Grant, massimo esperto mondiale di Green Marketing.
In un periodo di fondamentale transizione sociale come il nostro, le dimensioni del green e della sostenibilità vanno sempre più affermandosi non solo negli stili di vita delle persone, ma anche nelle politiche d’impresa delle aziende.
Per rispondere al bisogno di conoscenza e chiarezza verso questa tematica e per comprendere al meglio la necessità di vivere il green in modo proattivo, il 24 maggio a Milano, Ninja Academy e LifeGate organizzano il corso di specializzazione 'Green Marketing: come prosperare nell’economia verde': un evento imperdibile che vedrà come relatore principale John Grant, massimo esperto mondiale di green marketing e autore del best seller 'Green Marketing, il Manifesto'.

Il focus del corso sarà su come utilizzare strategicamente il green come fonte di brand extension, innovazione e creazione di nuovi stili di consumo.
Insieme ad altri eminenti studiosi del calibro di Adam Arvidsson, Alex Giordano, Mirko Pallera e all’intervento di Marco Roveda, John Grant fornirà i concetti e gli strumenti pratici per riuscire ad implementare un approccio proattivo al green nell’ambito della propria azienda.
Cominciando dai principi di base del green marketing, verranno affrontate le tematiche relative all’azienda, al brand, agli stili di vita, per capire come cambiare le nostre abitudini.
Grant spiegherà, inoltre, come utilizzare i social media per creare una community attorno ad iniziative di stampo green.
Il corso si terrà il giorno 24 maggio 2011 a Milano ed è rivolto a imprenditori, marketing & brand manager, esperti di comunicazione, direttori d’azienda e responsabili ricerca & sviluppo.
I docenti saranno John Grant (consulente, esperto, guru internazionale di green marketing, autore, ha ricevuto diversi riconoscimenti per le sue opere quali 'The Green Marketing Manifesto' e 'The New Marketing Manifesto'), Adam Arvidsson (professore di sociologia della globalizzazione e dei nuovi media all’Università Statale di Milano), Alex Giordano (docente di brand reputation all’Università di Urbino e fondatore di Ninja Marketing), Mirko Pallera (fondatore e strategic creative director di Ninja Markting) e Marco Roveda (fondatore di LifeGate).
Tutti i dettagli del corso, compreso il programma completo e il form di iscrizione, a questo indirizzo: www.formazione.ninjamarketing.it/corsi/green-marketing
Per rispondere al bisogno di conoscenza e chiarezza verso questa tematica e per comprendere al meglio la necessità di vivere il green in modo proattivo, il 24 maggio a Milano, Ninja Academy e LifeGate organizzano il corso di specializzazione 'Green Marketing: come prosperare nell’economia verde': un evento imperdibile che vedrà come relatore principale John Grant, massimo esperto mondiale di green marketing e autore del best seller 'Green Marketing, il Manifesto'.

Il focus del corso sarà su come utilizzare strategicamente il green come fonte di brand extension, innovazione e creazione di nuovi stili di consumo.
Insieme ad altri eminenti studiosi del calibro di Adam Arvidsson, Alex Giordano, Mirko Pallera e all’intervento di Marco Roveda, John Grant fornirà i concetti e gli strumenti pratici per riuscire ad implementare un approccio proattivo al green nell’ambito della propria azienda.
Cominciando dai principi di base del green marketing, verranno affrontate le tematiche relative all’azienda, al brand, agli stili di vita, per capire come cambiare le nostre abitudini.
Grant spiegherà, inoltre, come utilizzare i social media per creare una community attorno ad iniziative di stampo green.
Il corso si terrà il giorno 24 maggio 2011 a Milano ed è rivolto a imprenditori, marketing & brand manager, esperti di comunicazione, direttori d’azienda e responsabili ricerca & sviluppo.
I docenti saranno John Grant (consulente, esperto, guru internazionale di green marketing, autore, ha ricevuto diversi riconoscimenti per le sue opere quali 'The Green Marketing Manifesto' e 'The New Marketing Manifesto'), Adam Arvidsson (professore di sociologia della globalizzazione e dei nuovi media all’Università Statale di Milano), Alex Giordano (docente di brand reputation all’Università di Urbino e fondatore di Ninja Marketing), Mirko Pallera (fondatore e strategic creative director di Ninja Markting) e Marco Roveda (fondatore di LifeGate).
Tutti i dettagli del corso, compreso il programma completo e il form di iscrizione, a questo indirizzo: www.formazione.ninjamarketing.it/corsi/green-marketing