Evento educational

Gruppo Gattinoni e Boscolo Hotels firmano un fam trip alla scoperta della Costa Azzurra

Nizza, Montecarlo ed Èze: tre tappe per un weekend all’insegna del glamour, tra panorami mozzafiato e tour in auto d’epoca.
Nel pomeriggio di venerdì 24 ottobre, gli ospiti hanno effettuato il check-in presso il Boscolo Exedra di Nizza. L’hotel, situato nel centralissimo Boulevard Victor Hugo, ha ospitato anche il cocktail di benvenuto e la cena all’interno del ristorante La Pescheria.

Il sabato mattina è stato dedicato alla visita della città, scoprendone i luoghi più caratteristici e le principali attrazioni. Il pranzo è stato servito presso il Boscolo Plaza, dove, oltre all’ottima cucina, gli ospiti hanno potuto anche godere dello spettacolare panorama del ristorante La Terrasse.

Sabato sera, il gruppo si è diretto a Montecarlo per la cena. Il trasferimento è avvenuto a bordo di alcune auto d’epoca, una sorpresa che ha reso ancora più magica l’atmosfera del Principato. Alla cena, che si è svolta presso il Buddha Bar, ha fatto seguito l’immancabile visita al Casinò, prima del rientro a Nizza.

Èze è stata la meta della domenica mattina. Il piccolo borgo arroccato sul mare ha affascinato tutti con i suo panorami e le sue prestigiose ville e castelli. Non è mancata anche una visita ai laboratori Fragonard, dove vengono confezionati profumi e saponi famosi in tutto il mondo per le loro essenze e per la loro esclusività  

L’ultimo pranzo è stato organizzato presso il ristorante A’Trego a Cap D’Ail. Nel pomeriggio sono iniziati i rientri verso l’Italia.

Il weekend è stato apprezzatissimo dagli ospiti che hanno vissuto tre giorni indimenticabili. Il Gruppo Gattinoni ringrazia per la collaborazione Silvio Catalano, Sylvie Marthoud, Sandra Torrents e Daniela Rousseva.