Evento educational
Il patrocinio del Comune di Milano al BEA Expo Festival
La kermesse organizzata da ADC Group per il 15 e 16 novembre trasforma Milano in capitale italiana ed europea degli eventi. Un successo che ha ottenuto il prestigioso riconoscimento dall’istituzione meneghina. Una ragione in più per iscriversi, cliccando qui.
Siamo lieti di annunciare che il BEA Expo Festival riceve per il secondo anno un’importante attestazione di qualità.
Il Comune di Milano ha infatti concesso il Patrocinio alla due giorni dedicata alla formazione dei professionisti degli eventi. L’evento degli eventi si terrà presso lo Spazio Eventiquattro – Gruppo 24 ore – in Via Monte Rosa 91 a Milano.
Grande soddisfazione tra gli organizzatori, che vedono in questo modo nuovamente riconosciuto il valore della loro iniziativa. “ADC Group intende instaurare un rapporto molto stretto con le istituzioni milanesi. Come noto, nel capoluogo lombardo si concentra l’industria della comunicazione ed è pertanto fondamentale incoraggiare e sostenere il confronto tra l’amministrazione pubblica e l’impresa privata. Insieme potranno dare ancora più lustro a Milano e alle importanti sfide che l’attendono nel prossimo futuro”.
Non è la prima volta che il Comune di Milano incrocia il proprio destino con quello del Bea. Nel 2005 ha, infatti, ricevuto il premio come Miglior Ente Pubblico.
Quest’anno, inoltre, Pierdonato Vercellone, Direttore Comunicazione, Creatività, Eventi, Moda e Design del Comune di Milano, ha partecipato per la seconda volta ai lavori della giuria del premio BEA Italia tenutisi lo scorso 4 ottobre all'Atahotel Fieramilano.
Per consultare il programma completo, cliccare qui.
La partecipazione alla kermesse è gratuita.
I posti sono limitati e le iscrizioni chiuderanno il 12 novembre.
Per iscriverti, clicca qui.
Per conoscere le opportunità di sponsorship scrivere a: commerciale@adcgroup.it o chiamare il numero 02.83102315
Per informazioni: www.beaexpofestival.it