Evento educational

Immersione nella spiritualità di Bali per gli agenti di Aviva. Firma Sinergie

Danze, templi, escursioni in catamarano alla scoperta delle caratteristiche risaie e visita dei luoghi più magici che fanno dell'isola una meta prediletta per coloro che sono alla ricerca della serenità e della filosofia orientale. Questi gli ingredienti del viaggio esclusivo e 'tailor made' organizzato dall'agenzia milanese.
I migliori agenti di Aviva, fra le principali compagnie assicurative mondiali, hanno vissuto un’esperienza indimenticabile nella magica isola indonesiana di Bali

Un viaggio tailor made quello creato da Sinergie, ponendo la propria passione nella valorizzazione dei dettagli e nella creazione di momenti unici.

La scoperta della spiritualità dell’isola è iniziata con il tempio di Uluwatu, affascinante luogo di culto a picco sul mare dedicato agli spiriti che popolano le acque circostanti. 
La giornata è proseguita fra danze tipiche balinesi e conclusa con una cena in spiaggia. Poi tutti in catamarano, per vivere le acque turchesi dell’Oceano Indiano e osservare l’isola da un punto di vista differente.

Gli ospiti sono stati anche i protagonisti di un divertente e avventuroso water rafting, dove a bordo di gommoni si è scesi lungo il fiume, immersi nella rigogliosa e variopinta natura dell’isola. 
Dopo l’adrenalina sportiva, trasferimento e visita guidata alla città di Ubud, la capitale culturale dell’isola. Fra templi e simpatici macachi, un’escursione ha portato alla visita della famose risaie circostanti conclusa con un pranzo al Labhaga Pacung, ristorante la cui vista spazia su tutta l’isola.

A chiudere, la cena di gala all’interno al tempio di Ubud, un vero angolo di paradiso dove la parola d’ordine è serenità, aspetto caratterizzante di tutto il way of life del viaggio, serata conclusa con lo spettacolo delle thousand hands dance, che ha completamente immerso gli ospiti Aviva nella mistica armonia di Bali.