UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento educational

Informazione organizza il nuovo seminario di Patrizio Paoletti

'Comprendere le emozioni' è il titolo dell'incontro che si svolgerà l'1 e 2 marzo a San Marino, durante il quale sarà proposta una novità assoluta: la Griglia Rappresentazionale. Tale strumento è stato creato per rispondere nel modo corretto agli avvenimenti della vita.

'Comprendere le emozioni' è il seminario organizzato a San Marino sabato 1 e domenica 2 marzo 2008 da Informazione, società internazionale che studia, seleziona e diffonde percorsi ed eventi educativi di sviluppo e crescita per clienti provenienti da tutto il mondo.
Paoletti_Patrizio.JPG
Relatore e ideatore del percorso formativo è Patrizio Paoletti (nella foto), esperto di formazione tecnico-motivazionale e manageriale protagonista di coaching e mastering in Italia e all’estero. Lo stesso Paoletti ha anche realizzato una nuova metodologia: Pedagogia per il Terzo Millennio, ovvero un sistema di idee e tecnologie sviluppato sui concetti di mediazione e traslazione.

Paoletti ha ideato tale percorso per rispondere a una esigenza che si manifesta a tutti gli uomini in ogni ambito della vita: rispondere alle urgenze sempre più pressanti e gestirle in maniera efficiente ed efficace.

Nella due giorni sarà possibile imparare a riconoscere, differenziare e orientare le emozioni, a sviluppare l’abilità di fare team ed essere così un vero fattore di cambiamento per l’insieme. Una novità assoluta che sarà proposta al seminario è la Griglia Rappresentazionale, uno degli strumenti di Pedagogia per il terzo millennio, ideato da Paoletti per organizzare i riferimenti rappresentando a se stessi ciò che accade, leggere gli eventi e le reazioni a essi, comprendere quale sia la migliore risposta da offrire.

Sostengono l’iniziativa Informasistemi, Idmc e Luoghi Speciali. Media Partner dell'incontro sono L’Impresa ed Este edizioni.

Per informazioni: info@informazione.com