Evento educational
Informazione organizza il nuovo seminario di Patrizio Paoletti
'Comprendere le emozioni' è il seminario organizzato a San Marino sabato 1 e domenica 2 marzo 2008 da Informazione, società internazionale che studia, seleziona e diffonde percorsi ed eventi educativi di sviluppo e crescita per clienti provenienti da tutto il mondo.
Relatore e ideatore del percorso formativo è Patrizio Paoletti (nella foto), esperto di formazione tecnico-motivazionale e manageriale protagonista di coaching e mastering in Italia e all’estero. Lo stesso Paoletti ha anche realizzato una nuova metodologia: Pedagogia per il Terzo Millennio, ovvero un sistema di idee e tecnologie sviluppato sui concetti di mediazione e traslazione.
Paoletti ha ideato tale percorso per rispondere a una esigenza che si manifesta a tutti gli uomini in ogni ambito della vita: rispondere alle urgenze sempre più pressanti e gestirle in maniera efficiente ed efficace.
Nella due giorni sarà possibile imparare a riconoscere, differenziare e orientare le emozioni, a sviluppare l’abilità di fare team ed essere così un vero fattore di cambiamento per l’insieme. Una novità assoluta che sarà proposta al seminario è la Griglia Rappresentazionale, uno degli strumenti di Pedagogia per il terzo millennio, ideato da Paoletti per organizzare i riferimenti rappresentando a se stessi ciò che accade, leggere gli eventi e le reazioni a essi, comprendere quale sia la migliore risposta da offrire.
Sostengono l’iniziativa Informasistemi, Idmc e Luoghi Speciali. Media Partner dell'incontro sono L’Impresa ed Este edizioni.
Per informazioni: info@informazione.com