Evento educational

IULM, al via il Corso di specializzazione FIER&VENTI

Il corso è pensato con l'obiettivo di formare e aggiornare figure professionali attive nel settore delle fiere e degli eventi: mostre, convegni, sfilate, ma anche attività sociali, incentivazioni turistico-culturali, congressuale. Questi sono i principali ambiti di riferimento sul mercato del lavoro per l'Event Manager, figura poliedrica che deve essere anche in grado di spaziare su campi paralleli. Domande entro il 23 dicembre 2010.

Scuola di Comunicazione IULM - segmento operativo dell'Università IULM di Milano - presenta la II edizione del corso di specializzazione sull'organizzazione di fiere ed eventi.

Il corso è pensato con l'obiettivo di formare (e di aggiornare) figure professionali attive nel settore delle fiere e degli eventi: mostre, convegni, sfilate, ma anche attività sociali (cene di gala, parties, inaugurazioni, feste aziendali), incentivazioni turistico-culturali, congressuale. Questi sono i principali ambiti di riferimento sul mercato del lavoro per l'Event Manager, figura poliedrica che deve essere anche in grado di spaziare su campi paralleli (relazioni pubbliche, media relations e marketing). 

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 23 dicembre 2010 utilizzando il modulo o il form da compilare online su sito internet: www.scuolacomunicazioneiulm.it 

Il percorso formativo prenderà avvio venerdì 4 marzo e terminerà sabato 11 giugno 2011.
Le lezioni si svolgeranno il venerdì dalle 15.00 alle 18.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00 per un totale di 90 ore.

Per ulteriori informazioni scarica il programma o consulta la pagina del corso.