Evento educational
IVO e le feste del digitale multiconcessionaria
You Choose Party, che ha avuto luogo il 15 luglio a Milano, ha visto una risposta entusiastica da parte di tutte le realtà coinvolte: concessionarie e agenzie media hanno ballato fino a notte fonda sulla playlist scelta dagli stessi invitati.
Gli eventi di IVO sembrano feste, ma sono vere e proprie iniziative di team building di settore: lo sforzo condiviso di più concessionarie permette a tutte le persone che lavorano assieme e collaborano quotidianamente di affinare conoscenze, favorire un clima disteso e collaborativo, aumentare le opportunità di contatto e networking per sinergie più agili a beneficio del cliente.
Ecco come parla di IVO uno degli organizzatori dell'evento: “Abbiamo preso la parte più conviviale dal modello delle convention e l’abbiamo staccata dagli aspetti più commerciali: la formula originale di IVO prevede una sponsorhip poco invasiva, le feste sono l’occasione di incontro tra individui prima che tra brand. Nel nostro settore se le idee circolano e le persone imparano a conoscersi meglio tutti ne traggono vantaggi”.
Hanno partecipato a IVO You Choose Party circa 500 persone, l’evento è stato voluto e organizzato da Advit, Banzai, Buongiorno, Cubica, Dada, Finelco, Hi-media, Leonardo ADV, Libero, Mailclick, Myads, Microsoft Advertising, Niumidia ADV, TAG Advertising, Tg|adv, Tiscali ADV, WebAds.