UPDATE:
Dentsu presenta i principali trend media del 2026 nel nuovo report “Human Truths in the Algorithmic Era”Forum Retail 2025 accende i riflettori sul Retail Media: la nuova leva strategica per brand e insegne. Un mercato che in Italia ha raggiunto nel 2024 un valore di 400 milioni di euro. Il 12 e 13 novembre a MilanoEnel lancia Lene: la nuova Digital Company del Gruppo che in tre minuti ti attiva il contrattoAmaro Montenegro compie 140 anni, sceglie Vincenzo Vigo e lancia il nuovo format "Dove c'è Amicizia” con lo spot che riunisce Francesco Totti e Luciano Spalletti“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione per MFE Advertising. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media. Giorgio Galantis AD Mediamond. Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di MilanoJust Eat sceglie H48 come partner in Italia per la gestione social media e punta ai Gen Z e Millennials“COMUNICARE – Le forme della salute” è il tema della 7ª edizione de "il Tempo della Salute", il festival di Corriere della Sera che esplora i diversi ambiti del mondo della medicina
Evento educational

La storia di ChinaMartini arriva a Eataly.

Nell'ultimo periodo di febbraio si ripeteranno gli appuntamenti di 'Itinerario del gusto'. L'amaro dolce torinese verrà raccontato attraverso la sua storia e il suo inconfondibile gusto.

china-01.JPGPer gli appuntamenti 'Itinerario del gusto' il 21 febbraio dalle 19 alle 20 presso l’aula didattica di Eataly si racconteranno la storia, le caratteristiche e più di un secolo di comunicazione dello storico 'amaro dolce' torinese.

La degustazione è guidata e gratuita, ma i posti disponibili sono 30. Si può prenotare unicamente chiamando il box informazioni di Eataly Torino (tutti i giorni dalle 10 alle 22) al numero 011/19506801.

Nei giorni 21 e 22, 28 e 29 febbraio, dalle ore 11,30 alle ore 15, e dalle ore 18,30 alle ore 22, le hostess Martini & Rossi offriranno a fine pasto una degustazione di ChinaMartini a tutti i visitatori di Eataly.