Evento educational

Management Consultant: tre giornate di formazione, una qualifica innovativa

Il 16, 29 e 30 marzo a Milano, APCO lancia il corso rivolto a consulenti, manager e junior che intendono aumentare le proprie competenze e conoscenze.

APCO (Associazione Professionale Italiana dei Consulenti di Direzione e Organizzazione) organizza per i giorni 1629 e 30 marzo il seminario 'Corso di Formazione Professionale Management Consultant', che si terrà presso la Sala Polivalente APCO, in corso Venezia, 49 a Milano dalle 9.30 alle 18.30.
nse.JPG
Gli obiettivi spazieranno dal capire le caratteristiche della professione e il contributo che il Management Consultant può dare al mercato attuale, all’acquisire gli strumenti operativi per gestire le principali fasi del processo di consulenza e i riferimenti degli standard professionali per avviarsi alla certificazione internazionale CMC (Certified Management Consultant).

Tra i relatori del corso, Fabio Di Stefano consulente di management e organizzazione, Giancarlo Pifferi consulente di strategia e management, Luigi Guarise consulente di management. Tutti personalità riconosciute nell’ambito della consulenza.
La metodologia utilizzata per le tre giornate di corso, in cui si alternano lezioni classiche, analisi di casi organizzativi, lavori di gruppo, role-playing e piani di sviluppo individuali, abbina l’esperienza consulenziale diretta nel raggiungere gli obiettivi dei clienti e le tecniche per affrontare le sfide in modo efficace.

La quota di partecipazione prevista per i soci APCO è di 500 euro, piu’ IVA, mentre per i non associati 600 euro, piu’ IVA.

Per scaricare il programma, consultare il sito www.apcoitalia.it

Per informazioni e iscrizioni: info@apcoitalia.it, segreteria APCO 027750449.