Evento educational

MisuraEmme, porte aperte a rivenditori e stampa internazionale

A luglio, quinto incontro di formazione finalizzato a far conoscere l’azienda, i suoi valori fondanti e i processi di innovazione che guidano la ricerca di prodotti sempre più all'avanguardia. Il ciclo di incontri riprenderà il prossimo 15 settembre.
Si è svolto il 15 luglio scorso il quinto incontro di formazione dedicato ai rivenditori MisuraEmme, iniziativa promossa allo scopo di coinvolgere la forza commerciale all’interno dell’azienda e instaurare un confronto diretto sulle dinamiche del mercato attuale.

Il percorso di formazione, che ha visto finora la partecipazione di 85 rivenditori italiani, si articola attraverso l’illustrazione della strategia commerciale e di pricing dell’azienda, un focus sul prodotto - la peculiarità di MisuraEmme sta infatti nella cura dei suoi dettagli -, e la presentazione del piano di comunicazione e marketing.

La visita del rinnovato showroom con la presentazione delle nuove collezioni si accompagna a un tour all’interno della produzione, alla scoperta del  processo di verniciatura all’acqua e delle più moderne tecnologie produttive.
Gli incontri MisuraEmme riprendono a partire dal prossimo 15 settembre

Il 2 luglio scorso, invece, presso la sede di Mariano Comense, MisuraEmme ha ricevuto i rappresentanti di importanti testate giornalistiche di settore, provenienti da tutto il mondo.

Un tour organizzato per mostrare alla stampa internazionale i luoghi nei quali il valore della tradizione si fonde con l’avanguardia, per dar vita ad ambienti arredativi curati nei minimi dettagli e connotati da un’elevata qualità progettuale e ingegneristica.

I giornalisti hanno potuto apprezzare la qualità dei prodotti nell’allestimento dello showroom aziendale, visitare la produzione dotata delle più moderne tecnologie e scoprire la storia di uno dei marchi che ha reso celebre il Made In Italy nel mondo.

Il valore aggiunto dell’iniziativa è stato il contributo delle persone che hanno guidato la visita, persone che hanno tracciato la storia dell’azienda e che quotidianamente lavorano per rendere MisuraEmme un’azienda unica.