Evento educational

Morellato organizza un viaggio incentive per 200 clienti in Marocco

Il 14 marzo, Morellato porterà in Marocco 200 clienti e 400 persone, in un viaggio incentive ad Agadir. L’azienda ha deciso di riunire le figure chiave del proprio canale distributivo, per trasmettere informazioni, passione e gli incentivi necessari per lavorare al meglio.
Morellato, azienda leader nel settore della gioielleria e orologeria moda, ha organizzato per il prossimo 14 marzo, un viaggio incentive ad Agadir, in Marocco, per 200 clienti, 400 persone in totale.
Consapevole dell’importanza sostanziale dei propri collaboratori, l’azienda ha deciso di riunire le figure chiave che operano all’interno del proprio canale distributivo, con l’intento di trasmettere le informazioni di brand più aggiornate, la passione e gli incentivi necessari per lavorare al meglio e in modo più produttivo.
Senza titolo-11 copia.jpg
Una filosofia aziendale che intende sì stimolare i propri clienti, ma a fronte di un maggiore benessere personale.
“Sono convinto che il successo di un’azienda sia determinato in percentuali uguali dal leader e dalla squadra - ha affermato Massimo Carraro, AD del Gruppo Morellato & Sector -. Per questo abbiamo deciso di organizzare un viaggio incentive per i nostri clienti. È di fondamentale importanza, infatti, creare un gruppo di persone che, stimolate da un contesto piacevole, possano condividere appieno la visione aziendale, facendola propria e traducendola sul campo con entusiasmo e tenacia”.