UPDATE:
Dentsu presenta i principali trend media del 2026 nel nuovo report “Human Truths in the Algorithmic Era”Forum Retail 2025 accende i riflettori sul Retail Media: la nuova leva strategica per brand e insegne. Un mercato che in Italia ha raggiunto nel 2024 un valore di 400 milioni di euro. Il 12 e 13 novembre a MilanoEnel lancia Lene: la nuova Digital Company del Gruppo che in tre minuti ti attiva il contrattoAmaro Montenegro compie 140 anni, sceglie Vincenzo Vigo e lancia il nuovo format "Dove c'è Amicizia” con lo spot che riunisce Francesco Totti e Luciano Spalletti“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione per MFE Advertising. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media. Giorgio Galantis AD Mediamond. Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di MilanoJust Eat sceglie H48 come partner in Italia per la gestione social media e punta ai Gen Z e Millennials“COMUNICARE – Le forme della salute” è il tema della 7ª edizione de "il Tempo della Salute", il festival di Corriere della Sera che esplora i diversi ambiti del mondo della medicina
Evento educational

MPI svela i segreti Mobile Meeting

Durante l'incontro, che si terrà mercoledì 5 marzo all'Hotel Le Meridien Gallia di Milano, Pier Andrea Tosetto illustrerà le strategie d'uso delle più moderne soluzioni dell'elettonica per eventi per ricavare il massimo risultato dall'attività di comunicazione.

MPI1.JPGUn'intera sala meeting contenuta in una valigetta. Comoda e portatile. Fornita di tutta la tecnologia per qualsiasi evento: dalla riunione last minute alla megaconvention. Per non farsi mai trovare impreparati, ottimizzare l'attenzione degli astanti e ricavare il massimo risultato - anche commerciale - dall'attività di comunicazione.

Sulla scia di tanti meeting professional americani, è tempo che anche i colleghi italiani (corporate planner o titolari d'agenzia) si adeguino ai tempi. Sfruttando le più moderne soluzioni dell'elettronica per eventi, i professionisti della comunicazione possono aver sempre disponibili i più efficaci sistemi per dare al messaggio - promozionale, pubblicitario, corporate - la giusta memorabilità.

Come? Lo spiega MPI (Meeting Professionals International), la più grande community mondiale di professionisti della meeting industry (oltre 22mila soci, 68 capitoli in tutto il mondo), che è lieta di offrire al pubblico milanese uno dei suoi preziosi corsi di formazione.

Pier Andrea Tosetto (nella foto a sinistra), uno dei più autorevoli meeting professional italiani, illustrerà il Mobile Meeting il 5 marzo 2008, dalle 16 alle 19.30 all'Hotel Meridien Gallia di Milano.

Per informazioni: direzione@ripamontiresidence.com.