Evento educational

MPI svela i segreti Mobile Meeting

Durante l'incontro, che si terrà mercoledì 5 marzo all'Hotel Le Meridien Gallia di Milano, Pier Andrea Tosetto illustrerà le strategie d'uso delle più moderne soluzioni dell'elettonica per eventi per ricavare il massimo risultato dall'attività di comunicazione.

MPI1.JPGUn'intera sala meeting contenuta in una valigetta. Comoda e portatile. Fornita di tutta la tecnologia per qualsiasi evento: dalla riunione last minute alla megaconvention. Per non farsi mai trovare impreparati, ottimizzare l'attenzione degli astanti e ricavare il massimo risultato - anche commerciale - dall'attività di comunicazione.

Sulla scia di tanti meeting professional americani, è tempo che anche i colleghi italiani (corporate planner o titolari d'agenzia) si adeguino ai tempi. Sfruttando le più moderne soluzioni dell'elettronica per eventi, i professionisti della comunicazione possono aver sempre disponibili i più efficaci sistemi per dare al messaggio - promozionale, pubblicitario, corporate - la giusta memorabilità.

Come? Lo spiega MPI (Meeting Professionals International), la più grande community mondiale di professionisti della meeting industry (oltre 22mila soci, 68 capitoli in tutto il mondo), che è lieta di offrire al pubblico milanese uno dei suoi preziosi corsi di formazione.

Pier Andrea Tosetto (nella foto a sinistra), uno dei più autorevoli meeting professional italiani, illustrerà il Mobile Meeting il 5 marzo 2008, dalle 16 alle 19.30 all'Hotel Meridien Gallia di Milano.

Per informazioni: direzione@ripamontiresidence.com.