UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Evento educational

MPI svela i segreti Mobile Meeting

Durante l'incontro, che si terrà mercoledì 5 marzo all'Hotel Le Meridien Gallia di Milano, Pier Andrea Tosetto illustrerà le strategie d'uso delle più moderne soluzioni dell'elettonica per eventi per ricavare il massimo risultato dall'attività di comunicazione.

MPI1.JPGUn'intera sala meeting contenuta in una valigetta. Comoda e portatile. Fornita di tutta la tecnologia per qualsiasi evento: dalla riunione last minute alla megaconvention. Per non farsi mai trovare impreparati, ottimizzare l'attenzione degli astanti e ricavare il massimo risultato - anche commerciale - dall'attività di comunicazione.

Sulla scia di tanti meeting professional americani, è tempo che anche i colleghi italiani (corporate planner o titolari d'agenzia) si adeguino ai tempi. Sfruttando le più moderne soluzioni dell'elettronica per eventi, i professionisti della comunicazione possono aver sempre disponibili i più efficaci sistemi per dare al messaggio - promozionale, pubblicitario, corporate - la giusta memorabilità.

Come? Lo spiega MPI (Meeting Professionals International), la più grande community mondiale di professionisti della meeting industry (oltre 22mila soci, 68 capitoli in tutto il mondo), che è lieta di offrire al pubblico milanese uno dei suoi preziosi corsi di formazione.

Pier Andrea Tosetto (nella foto a sinistra), uno dei più autorevoli meeting professional italiani, illustrerà il Mobile Meeting il 5 marzo 2008, dalle 16 alle 19.30 all'Hotel Meridien Gallia di Milano.

Per informazioni: direzione@ripamontiresidence.com.