Evento educational

'Oasi Aperte', si conclude con T-communication l'evento Plasmon per mamme, blogger e influencer

Latina, Lavello e Brunico sono le tre tappe dell'evento finalizzato a far conoscere la qualità dei prodotti Plasmon. Il progetto è stato seguito per la parte di allestimento ed evento da T-communication, mentre per la campagna media c’è stata una collaborazione stretta con Fattore Mamme e il Gruppo Sfera.

Il viaggio alla scoperta delle Oasi nella crescita Plasmon è giunto al termine. Dopo lo storico stabilimento di Latina e il frutteto di Lavello (Potenza), si è conclusa nei giorni scorsi a Brunico, in Val Pusteria, l’iniziativa Oasi Aperte, che ha visto il noto brand dell’alimentazione infantile aprire le sue porte a mamme, blogger e altri influencer per mostrare loro tutta la qualità della sua filiera produttiva e il costante rapporto con i fornitori, in grado di garantire ai prodotti i più elevati standard di controllo e sicurezza.

'Più controlli e qualità. Prodotto in Italia': questo lo slogan delle Oasi nella crescita Plasmon che le mamme hanno potuto verificare nel corso delle tre visite. Il percorso è iniziato presso lo stabilimento Plasmon di Latina. Qui dieci mamme blogger hanno partecipato a un workshop sull’alimentazione infantile e visitato l’interno dello stabilimento, scoprendo come avviene la produzione degli omogeneizzati.

Durante la seconda tappa, un gruppo di mamme, insieme alle loro famiglie, ha trascorso una giornata presso l’Oasi della frutta di Lavello (Potenza), toccando con mano la qualità della materia prima utilizzata da Plasmon in collaborazione con Zuegg.

Nel corso dell’ultima tappa a Brunico, in partnership con Mila, le mamme hanno visitato i masi in cui avviene la produzione del latte fresco alla base di Nutri-mune, l'innovazione lanciata da Plasmon per i latti crescita, e per tutte le merende a base di yogurt.

“Con il progetto di Oasi Aperte abbiamo voluto mostrare la cura e la passione con cui ogni giorno tutte le persone di Plasmon lavorano per poter dare il meglio ai più piccoli, che necessitano delle attenzioni più grandi” dice Gaia Lorenzi, brand & adv manager.

Il progetto è stato seguito per la parte di allestimento ed evento da T-communication, mentre per la campagna media c’è stata una collaborazione stretta con Fattore Mamme e il Gruppo Sfera.