Evento educational

Parmalat e Kellogg's promuovono la prima colazione

Distribuzione di materiale informativo, attività nei punti vendita, campagna internet e sito dedicato. Parmalat e Kellogg's sostengono anche quest'anno 'La bontà di un sano principio', campagna volta a sensibilizzare il pubblico sull'importanza di una completa e sana colazione.
Alla luce dei successi delle passate edizioni, Parmalat e Kellogg’s confermano, per il terzo anno consecutivo, la loro collaborazione a sostegno della campagna 'La bontà di un sano principio', volta a sensibilizzare i consumatori sull’importanza di una sana e corretta prima colazione.  comunicazione integrata che si svilupperà attraverso la distribuzione di materiale promozionale, attività presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e una campagna internet che vede coinvolti, oltre ai social network, siti legati al tema del benessere e motori di ricerca. www.ilsanoprincipio.it concorso a premi - veicolato anche sulle confezioni, che prende il via il 1° ottobre per concludersi il 17 febbraio 2013 e che premierà i consumatori dei prodotti Kellogg’s e Parmalat. cofanetti Smartbox 'Momenti Esclusivi' assegnati giornalmente e, come premio finale, una Fiat 500 Pop Star 2013 1,2 69 CV la cui estrazione è prevista il 20 marzo 2013. Montepremi complessivo: 26.636 euro (Iva inclusa).