UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento educational

Per i manager arriva la Love Management Night

Il prossimo 20 settembre i manager a lezione d'amore per creare l'ambiente di lavoro ideale grazie ai consigli di Excetra Business Coaching and Training.

Si svolgerà il prossimo 20 settembre, presso il Novotel Milano Nord di Viale Suzzani, dalle ore 18.30 alle 22, la prima Love Management Night.
Sorgente_Miranda.jpgMiranda Sorgente (nella foto), Presidente di Excetra Business Coaching and Training presenterà agli ospiti un progetto unico con lo scopo di far conoscere un nuovo stile di management, personale e aziendale, che concentra il proprio focus sulla cura delle persone nell’ambiente di lavoro. Love come amore verso se stessi, verso i collaboratori e verso i clienti, verso l’Azienda e la società in cui si vive e si opera.
 
La Love Management Night si svilupperà attraverso un intenso percorso per comprendere, per sperimentare e per mettere in pratica i concetti del Love Management. Si tratterà di una serata dedicata a imparare come riuscire a creare un’atmosfera gradevole in azienda attraverso un programma mirato all’allineamento dei collaboratori ai valori aziendali.
I partecipanti acquisiranno le linee guida per riuscire a rafforzare i rapporti interpersonali, a gestire lo stress causato dai rapidi cambiamenti nell’ambiente di lavoro, a potenziare la capacità di comunicazione, a risolvere i problemi in maniera creativa e a sviluppare un approccio basato sull’assunzione di responsabilità da parte di ogni collaboratore per consentire di proporsi agli altri con fiducia ed entusiasmo.

Love Management permetterà di imparare che cosa motiva veramente ad agire i propri collaboratori e i propri clienti; allineare gli obiettivi aziendali con le azioni quotidiane dei propri collaboratori; scoprire come essere più coinvolgenti quando comunichiamo; creare processi duplicabili e motivare le persone a rispettarli; usare l’intelligenza emotiva per motivare all’azione.

Ulteriori informazione sul sito: www.excetra.it.