Evento educational
Prodea presenta il progetto accademico 'Fiat Likes U'. Incarico a seguito gara
Dopo una gara a quattro, l'agenzia di marketing event si aggiudica il progetto voluto dalla casa automobilistica italiana per sostenere la formazione accademica in otto atenei fino a dicembre 2013. 'Fiat Likes U' comprende diverse iniziative, dal car sharing alle borse di studio in azienda, fino alla possibilità di diventare Fiat Ambassador.
car sharing completamente gratuito, otto borse di studio da 5.000 euro, otto stage retribuiti in azienda e lectio magistralis tenute da figure di rilievo del mondo FGA, un lavoro da Fiat Ambassador per uno studente dell’ateneo coinvolto dall’iniziativa.
Prodea, dopo essersi aggiudicata la gara a 4, da febbraio sviluppa, coordina e gestisce tutte le attività relative all’iniziativa: dallo sviluppo strategico e operativo del progetto al coordinamento con le istituzioni, con i partner, con gli atenei e con i fiat ambassador, dall’organizzazione della conferenza stampa alla realizzazione degli allestimenti e dei materiali btl. Partner dell’iniziativa: ESN, U.media e IoGuido.