Evento educational

Prodea presenta il progetto accademico 'Fiat Likes U'. Incarico a seguito gara

Dopo una gara a quattro, l'agenzia di marketing event si aggiudica il progetto voluto dalla casa automobilistica italiana per sostenere la formazione accademica in otto atenei fino a dicembre 2013. 'Fiat Likes U' comprende diverse iniziative, dal car sharing alle borse di studio in azienda, fino alla possibilità di diventare Fiat Ambassador.
'Fiat Likes U', un progetto a favore delle Università che offre molteplici vantaggi ai circa 280.000 studenti iscritti agli otto Atenei coinvolti (Torino, Roma, Milano, Salerno, Parma, Cosenza, Pisa e Catania) e che durerà fino a dicembre 2013.Francesco Profumo e di Gianluca Italia, responsabile del brand Fiat Emea, rappresenta la prima volta in Europa in cui una casa automobilistica si impegna con il mondo dell’Università in un’iniziativa a tutto tondo, concreta, semplice e ricca di opportunità.
car sharing completamente gratuito, otto borse di studio da 5.000 euro, otto stage retribuiti in azienda e lectio magistralis tenute da figure di rilievo del mondo FGA, un lavoro da Fiat Ambassador per uno studente dell’ateneo coinvolto dall’iniziativa.
Prodea, dopo essersi aggiudicata la gara a 4, da febbraio sviluppa, coordina e gestisce tutte le attività relative all’iniziativa: dallo sviluppo strategico e operativo del progetto al coordinamento con le istituzioni, con i partner, con gli atenei e con i fiat ambassador, dall’organizzazione della conferenza stampa alla realizzazione degli allestimenti e dei materiali btl.  Partner dell’iniziativa: ESN, U.media e IoGuido.