Evento educational

Ritorna l'alta formazione del Bea Educational

Manca poco al prestigioso appuntamento organizzato da ADC Group, che si terrà a Roma l'8 luglio presso lo Spazio Roma Eventi in Piazza della Pilotta 4. La giornata formativa è aperta a tutti i professionisti del mondo degli eventi. Per conoscere le opportunità di sponsorship scrivere a: commerciale@adcgroup.it o chiamare i numeri 02.83102347 e 346.0472506.

Dopo il successo delle due precedenti edizioni, ritorna l'appuntamento con il Bea Educational, la giornata interamente dedicata alla formazione, all’aggiornamento sulle problematiche relative al mercato degli eventi e al networking ideata e organizzata da ADC Group.
beaedu.JPG
Quest'anno l'evento si terrà a Roma, giovedì 8 luglio, dalle 9 alle 18, presso lo Spazio Roma Eventi in Piazza della Pilotta 4, una nuova location inaugurata lo scorso marzo, a pochi passi da Fontana di Trevi.
beaedu2.JPG
Si tratta di un momento imperdibile per i professionisti del mondo degli eventi quali: event manager di azienda, agenzie, fornitori di servizi e creativi che vogliono cogliere l’opportunità di concentrare in una sola giornata l'approfondimento delle tematiche più importanti del settore. L'evento, a ingresso libero, è aperto anche agli studenti universitari.

Oltre a costituire quindi un momento di formazione di alto livello, il progetto Bea Educational rappresenta un’occasione unica di networking dove domanda e offerta si incontrano.
ultima3.jpg
(foto dell'edizione 2009)

Circa 15 tre le più importanti aziende che investono in comunicazione presenteranno i casi di successo più originali e innovativi. Oltre 20 tra agenzie di comunicazione e professionisti specializzati dibatteranno con le aziende sugli argomenti più importanti del settore. Inoltre, è prevista la testimonianza sotto forma di Lectio Magistralis di personalità di altissimo livello nel mondo degli eventi.

A breve pubblicheremo il programma dettagliato della giornata.

Per conoscere le opportunità di sponsorship scrivere a: commerciale@adcgroup.it o chiamare i numeri 02.83102347 e 346.0472506