UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento educational

Roberto Ghiretti docente al "Master in Strategia e Pianificazione degli Eventi e delle Organizzazioni Sportive"

Dal 1997 il Master ha formato oltre 200 studenti, molti dei quali occupanti posizioni dirigenziali nelle più importanti organizzazioni sportive e in aziende di livello internazionale.

Si è tenuta lo scorso giovedì 12 luglio l'ultima lezione dell'edizione 2006/2007 del Master Internazionale in "Strategia e Pianificazione degli Eventi e delle Organizzazioni Sportive", da oltre dieci anni un punto di riferimento importante nel settore dello sport management. Anche quest'anno il Master, organizzato congiuntamente dalla Facoltà di Economia dell'Università di Bologna - sede di Rimini e dall'Università di San Marino, ha avuto Studio Ghiretti tra i protagonisti: Roberto Ghiretti docente responsabile della parte relativa a "Gestione e Programmazione degli Eventi Sportivi".
Ghiretti_Roberto copia.jpg"La collaborazione con il Consiglio Scientifico del Master - commenta Roberto Ghiretti, (nella foto), presidente dell'omonimo Studio - prosegue dal primo giorno di insediamento del Corso e ne ha seguito ogni tappa di crescita e sviluppo. Da sempre, quindi, contribuiamo a fornire agli studenti gli strumenti necessari ad affrontare le problematiche e le peculiarità del mondo manageriale".
Dal 1997 il Master ha formato oltre 200 studenti, molti dei quali occupanti posizioni dirigenziali nelle più importanti organizzazioni sportive e in aziende di livello internazionale.