Evento educational
ROI di Meeting ed Eventi: il 13 maggio il secondo appuntamento
Per conto dello European Event ROI Institute, Elling Hamso (nella foto a sinistra) e Maja de’Simoni CMP (nella foto sotto) terranno il secondo corso italiano di una giornata per insegnare ad applicare la metodologia per la misurazione del ROI messa a punto da Jack Phillips.
Durante una giornata di lavoro intenso, verranno spiegati i principi fondamentali per la pianificazione strategica di meeting ed eventi efficaci. Verrà dedicato ampio spazio alla discussione e al lavoro di gruppo durante i quali i partecipanti potranno mettere in pratica le nozioni apprese e chiarire eventuali dubbi. Al termine del corso i partecipanti avranno chiari i punti fondamentali della metodologia, la pianificazione strategica necessaria per l’organizzazione, l’analisi degli obiettivi e del loro sviluppo, i metodi per isolare e convertire in valore monetario gli effetti dei meeting.
Una giornata di approfondimento e crescita professionale rivolta agli organizzatori di meeting, eventi, fiere, agli event manager aziendali, ai conference manager alberghieri.
L'incontro si svolgerà il 13 maggio 2008, presso il Jolly Hotel Bologna De La Gare, Piazza XX Settembre 2 a Bologna, dalle 9 alle 18.
Il costo del corso è di euro 575,00 + IVA 20% a persona (euro 475,00 + IVA 20% soci MPI). Le agenzie che iscriveranno uno o più eventi al Best Event Evaluation Award, premio speciale assegnato nell'ambito del BEA - Best Event Awards organizzato da ADC, potranno partecipare gratuitamente al corso (1 partecipante per ogni agenzia/azienda).
Nell’iscrizione è compreso: il materiale didattico, una copia del volume 'Proving the value of meetings and events' di Jack J. Phillips, due coffee breaks, la colazione di lavoro
Iscrizioni online sul sito www.eventroi.com. Per informazioni in Italia contattare Maja de'Simoni, CMP, European Event ROI Institute - Italia. Telefono: +39 040.7600101. Fax: +39 040.7600123. Email: maja.desimoni@eventroi.com.
Si ringraziano i partner 2008 ADC Agenzia della Comunicazione e NH Hotels.