Evento educational
Shell Italia, charity e team building con Sunny Way
Lo scorso fine febbraio si è tenuto all’Atahotel Expo Fiera di Pero (Milano) il tradizionale evento organizzato da Shell Italia a inizio anno e rivolto alla propria rete vendita. L’organizzazione è stata curata dall’agenzia Sunny Way. L’obiettivo era quello di incontrarsi, comunicare, festeggiare i successi e gli sforzi per migliorare servizi e rapporti con i clienti.
E in un’occasione come questa, non poteva mancare un’attività di team building. In tempi crisi e budget oculati, il desiderio era quello di vivere un’esperienza forte, emozionante, divertente e aggregante, ma soprattutto vera: qualcosa per gli altri, di utile, capace di lasciare davvero il segno.
(Nella foto: Giuseppe D'Arrigo, direttore Rete Shell Italia ed Enrico Mazzini, presidente SOS Italia Villaggio dei Bambini)
Sunny Way ha raccolto così la richiesta di una delle più importanti realtà nel mondo dell’aiuto all’infanzia: Sos Villaggi dei Bambini Onlus, impegnata nell’accoglienza di bambini privi di cure familiari e nel sostegno alle famiglie in difficoltà in 132 paesi del mondo.
Shell ha compiuto così un gesto di solidarietà e con la forza e la grinta del suo personale ha assemblato in tempo record, e a regola d'arte, più di 20 biciclette grazie anche alla collaborazione tecnica di Decathlon. Una buona organizzazione dei team e la giusta divisione dei ruoli sono state le chiavi per la riuscita dell'evento. Molto emozionante la consegna finale con video, l’intervento del presidente della Onlus e il grande e meritato applauso che Shell si è regalata come conclusione di un'esperienza speciale.