Evento educational

'Siemens Orienta Giovani', ragazzi in azienda con Feelfine

Si è svolta il 12 novembre presso la sede Siemens di Milano la prima edizione di 'Siemens Orienta Giovani' dedicata ai figli dei dipendenti iscritti a 4° e 5° anno delle scuole superiori. 'Smart Cities' il tema proposto ai ragazzi. Talento e vocazione i valori trasmessi dal life coach Luca Stanchieri.
L’agenzia Feelfine si è occupata dell’ideazione del concept e della relativa organizzazione della prima edizione dell’evento 'Siemens Orienta Giovani'. L’evento, dedicato ai figli dei dipendenti iscritti al 4° e 5° anno delle scuole superiori, si è svolto lunedì 12 novembre presso la sede Siemens di Milano e ha visto la partecipazione di 60 ragazzi e ragazze
mercato del lavoro da parte delle nuove generazioni. Il tema proposto dall’azienda è stato 'Smart Cities', ovvero le città sostenibili, mentre i valori strategici aziendali sono stati 'Diversity', 'Sustainability' e 'Generation Mix'.  Luca Stanchieri e il suo team composto da sei coach: uno staff altamente competente ed esperto in teenager, in grado di utilizzare una comunicazione e un linguaggio 'under 20' e capace di gestire un’attività fatta su misura per un pubblico ‘teen’
talento e della propria vocazione come elementi determinanti per sviluppare attitudini e potenzialità personali.  ragazzi partecipanti che, divisi in gruppi di lavoro e con l’aiuto dei coach, hanno potuto mettere in pratica ciò che hanno ascoltato precedentemente a proposito della ricerca del proprio talento. realtà Siemens, i suoi progetti e la sua visione, nonché far loro sperimentare un contesto innovativo con creatività e prospettiva.  formazione giovanile, sviluppando un concept rivelatosi vincente.