Evento educational
Tangram lancia il primo Teambuilding De-Strutturato
In questa attività sono i partecipanti a creare il proprio teambuilding seguendo linee guida più o meno dettagliate e in funzione del numero delle persone coinvolte e del tempo a disposizione.
Molto spesso la parte più interessante e stimolante di un progetto è il suo inizio: mettere in gioco la creatività, la fantasia e le competenze tenendo presenti i vincoli ed i limiti posti da risorse e budget per raggiungere l’obiettivo dato è una sfida avvincente e costruttiva
Per non perdere l’emozione ed il coinvolgimento delle fasi di ideazione, Tangram lancia il primo Teambuilding De-Strutturato dove si diventa protagonisti attivi dell‘esperienza formativa.
In questa attività sono i partecipanti a creare il proprio teambuilding seguendo linee guida più o meno dettagliate ed in funzione del numero delle persone coinvolte e del tempo a disposizione.
Il Teambuilding De-Strutturato prevede due declinazioni: la modalità full, studiata per gruppi poco numerosi, che coinvolge i partecipanti in un percorso di una o più giornate durante le quali gli stessi contribuiscono a tutte le fasi del progetto dalla ideazione alla pianificazione, dall’organizzazione all’erogazione; la modalità easy per gruppi più numerosi dove l’attività si svolge nell’arco di una giornata con dinamiche basate su un maggior numero di vincoli.
In tutte le fasi del team building, i trainer supportano i partecipanti sia dal punto di vista organizzativo che formativo, analizzando l’interazione dei soggetti coinvolti e facendo emergere, durante la fase di debriefing finale, gli aspetti e le dinamiche più significative in relazione agli obiettivi perseguiti dal committente.
Ricordiamo che Tangram può seguire l’iter di richiesta per l’accesso ai finanziamenti di attività formative e che anche questa proposta può essere finanziata dai fondi paritetici interprofessionali.
Per saperne di più contattate il numero 02 510384.