Evento educational

Team building con Adriano Panatta per i dipendenti di Generali Ina Assitalia. Firma AP Communication

La società Canottieri Nino Bixio di Piacenza ha ospitato una giornata di stage di tennis e incontri formativi e una seconda giornata di torneo di doppio a eliminazione diretta. Gran finale con cena di gala e premiazione a Palazzo Farnese.
Adriano Panatta, il più rappresentativo campione italiano di tennis, è stato il testimonial d’eccezione di 'Diritto e Rovescio', l'evento sportivo e formativo promosso dallAgenzia Generale di Piacenza Generali Ina Assitalia svoltosi venerdì 3 e sabato 4 ottobre presso la società Canottieri Nino Bixio di Piacenza.

La città per l'occasione si è trasformata in un piccolo Foro Italico con stage di tennis e incontri formativi nella prima giornata e un vero e proprio torneo di doppio a eliminazione diretta, nella seconda, il tutto sotto la supervisione e la partecipazione diretta di Panatta. Un susseguirsi di eventi pensato per motivare i dipendenti, i collaboratori e il management di Generali Ina Assitalia.

Nel pomeriggio del venerdì si è tenuta anche una conferenza durante la quale Adriano Panatta insieme a Daniele Salvaggio, professionista della comunicazione e della formazione manageriale, owner&founder di Imprese di Talento, e ai responsabili dell'agenzia, ha raccontato i momenti più importanti della sua carriera ripercorrendo le vittorie, gli aneddoti, le curiosità, i momenti difficili e la determinazione di superarli. 

La cena di gala e la premiazione del torneo nella splendida cornice di Palazzo Farnese hanno chiuso l'evento.

L'evento è stato organizzato da AP Communication, l'agenzia di Adriano Panatta nata nel 2010 come società di eventi strutturata per poter ideare, sviluppare e produrre eventi sportivi di piccole, medie e grandi dimensioni a carattere congressuale, celebrativo o spettacolare rivolti ad un pubblico interno, esterno ed a partner commerciali..