Evento educational
Torna la Media Academy by Danone
Un’iniziativa - arrivata alla sua quinta edizione - che coinvolge tutti i manager del marketing e della comunicazione di Danone (Ricerche, Relazioni Esterne, Digital, Media) e che quest’anno avrà come titolo 'Mass-Media & Personal-Media: Think Tank on Targeting'.
Prende il via domani, al Golf Croara in provincia di Piacenza, la due giorni della '5th DANONE Media Academy', momento di formazione e di riflessione sull’evoluzione dello scenario Media e di approfondimento sulle potenzialità e le modalità di approccio ai mezzi di comunicazione, promossa dal Media Director Marcella Bergamini, con l’aiuto del team Media, della squadra Digital e il supporto di MindShare.
Un’iniziativa - arrivata alla sua quinta edizione - che coinvolge tutti i manager del marketing e della comunicazione di Danone (Ricerche, Relazioni Esterne, Digital, Media) e che quest’anno avrà come titolo 'Mass-Media & Personal-Media: Think Tank on Targeting'. (nella foto, Marcella Bergamini, direttore media Danone).
Una 'tanica di pensieri e di esperti' che il primo giorno e nella prima parte del secondo giorno vedrà coinvolti, oltre ai manager di Danone e di Mindshare, i seguenti relatori: N. Pagnoncelli e F. Galimberti di Ipsos; P. Furlanetto di APlus; U. Cairo di Cairo Pubblicità; M. Braccialarghe di Sipra e A. Renzi di Publitalia.
Come comunicare in un 'tempo di crisi'; l’evoluzione della TV dall’analogico al digitale; l’approccio alla scelta dei target e dei canali televisivi… sono fra i temi che saranno approfonditi.
Per uno dei maggiori investitori Internet non si può poi non parlare di Web. Il secondo giorno sarà infatti per gran parte dedicato all’approfondimento dello scenario digitale e delle opportunità che la Rete offre alle aziende del largo consumo. Chiara Ugozzoli, Digital Media & CRM Manager di Danone coordina i lavori e gli interventi di G. Merighi Buitoni di Google e S. Ippolito di Microsoft Advertising.
E poi, se il tempo sarà clemente, tutti i partecipanti si rilasseranno provando il gioco del Golf in una gara a squadre sul putting green, prova di abilità nel centrare 'l’obiettivo' della buca.
Chiuderà la giornata la premiazione per la 'combinata' media+golf, che gratificherà la squadra con il punteggio più alto nell’abilità golfistica unita alle risposte esatte al quiz media che verrà proposto durante le due giornate.