Evento educational
Un grande successo per gli eventi Green Dream Day
Grande affluenza di pubblico durante i due eventi Green Dream Day di Brescia e Rimini organizzati da MySunSea allo scopo di presentare ‘Green Dream - La dimensione ecologica dei sogni’ un progetto pensato per sostenere le agenzie di viaggi in un momento così delicato per il settore.
Gli eventi hanno avuto luogo il 31 marzo al Riviera Golf Resort di Rimini e il 7 aprile all’Albereta Realis e Chateaux di Brescia e hanno avuto come protagonisti Emanuele Sacchi, uno dei più affermati trainer a livello internazionale, il Presidente dell’Aeroporto Federico Fellini di Rimini Massimo Masini, Carlo Capellino di Ora Hotels, Ermanno Sereni di Corsica Sardinia Ferries, il management della compagnia aerea AirVallée; presenti anche i rappresentanti del Gruppo Blu Vacanze e di alcune tra le più importanti agenzie viaggi dei territori ospitanti.
Ad accogliere i partecipanti agli eventi il team MySunSea rappresentato da Astorre Legnani, fondatore e amministratore del Gruppo assieme a Rosita Angelini e Cristina Brintazzoli che hanno illustrato progetti e prospettive per la prossima stagione.
Il nuovo progetto Green Dream di MySunSea consiste in una proposta vacanze ‘Green’, poiché focalizzata su mete naturali meno turistiche in Sardegna, Grecia e Turchia ora facilmente raggiungibili proprio grazie a soluzioni logistiche più competitive rispetto agli anni precedenti messe a disposizione dall’Aeroporto Internazionale ‘Federico Fellini’ di Rimini-San Marino.
Ma la novità sta nel co-marketing 2.0 incluso nel pacchetto vacanza MySunSea che offre alle agenzie di viaggio una promozione gratuita sui canali social media proprio per aiutarle a sviluppare il business in maniera professionale su mezzi per molte di loro sconosciuti o proibitivi.
Nello specifico MySunSea mette a disposizione delle agenzie viaggi: un buono del valore di € 50 in pubblicità su Facebook che verrà progettata su misura degli obiettivi dell’agenzia stessa e targetizzata per età/sesso/territorio: il buono verrà erogato ogni 10 prenotazioni a cura della stessa agenzia; la possibilità di veicolare le proprie offerte sui canali social network di MySunSea, e la possibilità di inserire marchio dell’agenzia viaggi e link al proprio sito dalla pagina Facebook di MySunSea.
Infine MySunSea donerà parte del ricavato dal progetto Green Dream all’associazione Eugea (Ecologia Urbana Giardini E Ambiente) per sostenere la causa in favore ripopolamento delle farfalle nelle città e metterà a disposizione delle agenzie viaggi interessate anche le preziose slide realizzate a cura di Emanuele Sacchi per gli eventi MySunSea.
A curare l’organizzazione degli eventi è stata l’agenzia Diamond Communication.
Tutte le agenzie di viaggi interessate al progetto Green Dream potranno ricevere ulteriori informazioni scrivendo a ufficiocommerciale@mysunsea.net