UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento educational

Una giornata verde”con il 'Fattore Blu'

Al via giovedì 12 luglio, Puregolf, un evento dedicato ai responsabili delle attività incentive aziendali che, attraverso un entusiasmante approccio al gioco, ne vuole anche sottolineare l’utilizzo quale efficace strumento per le attività di incentivazione e formazione.

Nell’ottica di una sempre più attiva gestione delle relazioni di marketing e comunicazione con il cliente, On Blue, l’incentive house milanese distintasi nell’affollato panorama di agenzie organizzatrici di eventi per il suo “Fattore Blu”, questa volta punta sul “verde” dei campi da golf per lanciare, il prossimo 12 luglio, un evento dedicato ai responsabili delle attività incentive aziendali: Puregolf.
golf1.JPG
Si tratta di un Golf Clinic che, oltre ad avvicinare gli ospiti allo sport più in voga del momento attraverso un entusiasmante approccio al gioco, ne vuole anche sottolineare l’utilizzo quale efficace strumento per le attività di incentivazione e formazione.
Sede dell’evento che si preannuncia essere il primo di una serie sarà il Golf Club Le Robinie di Busto Arsizio (VA), dove gli ospiti concluderanno la divertente giornata cimentandosi in una gara di Putting Green.
"Abbiamo ideato questa iniziativa - racconta Roberto Allieri, presidente On Blue, per movimentare il mercato e colpire in modo particolare il segmento del new business. Siamo convinti che un evento 'esperienziale' di questo tipo possa rivelarsi un approccio formativo valido e coinvolgente. Per gli 8/10 partecipanti previsti saranno organizzate attività ad hoc che comprendono lezioni di golf impartite da due maestri, uno per i neofiti e uno per chi già ha dimistichezza con questo sport".