Evento educational

Una giornata verde”con il 'Fattore Blu'

Al via giovedì 12 luglio, Puregolf, un evento dedicato ai responsabili delle attività incentive aziendali che, attraverso un entusiasmante approccio al gioco, ne vuole anche sottolineare l’utilizzo quale efficace strumento per le attività di incentivazione e formazione.

Nell’ottica di una sempre più attiva gestione delle relazioni di marketing e comunicazione con il cliente, On Blue, l’incentive house milanese distintasi nell’affollato panorama di agenzie organizzatrici di eventi per il suo “Fattore Blu”, questa volta punta sul “verde” dei campi da golf per lanciare, il prossimo 12 luglio, un evento dedicato ai responsabili delle attività incentive aziendali: Puregolf.
golf1.JPG
Si tratta di un Golf Clinic che, oltre ad avvicinare gli ospiti allo sport più in voga del momento attraverso un entusiasmante approccio al gioco, ne vuole anche sottolineare l’utilizzo quale efficace strumento per le attività di incentivazione e formazione.
Sede dell’evento che si preannuncia essere il primo di una serie sarà il Golf Club Le Robinie di Busto Arsizio (VA), dove gli ospiti concluderanno la divertente giornata cimentandosi in una gara di Putting Green.
"Abbiamo ideato questa iniziativa - racconta Roberto Allieri, presidente On Blue, per movimentare il mercato e colpire in modo particolare il segmento del new business. Siamo convinti che un evento 'esperienziale' di questo tipo possa rivelarsi un approccio formativo valido e coinvolgente. Per gli 8/10 partecipanti previsti saranno organizzate attività ad hoc che comprendono lezioni di golf impartite da due maestri, uno per i neofiti e uno per chi già ha dimistichezza con questo sport".