Evento educational

Wikidesk secondo atto, continua il corso organizzato da Lufthansa

Continua la formazione online di Lufthansa per gli agenti di viaggio registrati alla community online eXperts con due nuove lezioni dedicate ai programmi di fidelizzazione Miles & More e Star Alliance Company Plus.

Lufthansa presenta la seconda sessione di Wikidesk, il nuovo programma italiano di formazione dedicato agli iscritti ad eXperts che, collegandosi a www.lufthansaexperts.com, possono accedervi dall’area “My eXperts”. 
Il corso per agenti di viaggio si svolgerà completamente online.Questa nuova sessione vede anche la presenza di SWISS che in futuro arricchirà le lezioni con contenuti relativi ai propri servizi e prodotti.
luf1.JPG
Wikidesk, il programma di formazione online, si arricchisce di una nuova sessione di approfondimento su Miles & More, il più grande programma di fidelizzazione in Europa, e su Star Alliance Company Plus, il programma dedicato alle piccole e medie imprese.
Per poter accedere a queste due lezioni online, che si tengono in un training center virtuale di Lufthansa, gli agenti di viaggio dovranno scegliere l'argomento che desiderano approfondire e, grazie ad un tutor virtuale, saranno guidati in questo itinerario conoscitivo. In questo modo sarà loro possibile scoprire - in maniera facile, immediata e quasi “dal vivo” - tutte le caratteristiche e le funzionalità del prodotto selezionato. La prima sessione di Wikidesk dedicata a etix illustrava le funzionalità del biglietto elettronico di Lufthansa, percorrendo virtualmente i vari passaggi.
20060916190424_lufthansa copia.jpg
Fino al 20 dicembre 2007, inoltre, tutti gli agenti di viaggio/utenti italiani che si collegheranno al sito potranno partecipare ad un concorso a premi strutturato in due fasi:
La prima fase coincide con la semplice compilazione dell’apposito form per la registrazione e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali [gli agenti già registrati potranno utilizzare la propria Login].
La seconda fase del concorso, successiva alla registrazione, è accessibile a tutti coloro che seguiranno le 3 lezioni proposte nella piattaforma Wikidesk ed effettueranno i 3 test relativi. Tra i premi, in palio I-POD Nano da 4 GB nonché una visita al simulatore di volo all’aeroporto di Francoforte.