Live entertainment
A cena tra le stelle su una piattaforma sospesa a 50 metri di altezza con Coca-Cola e Gruppo Roncaglia
Coca-Cola Hbc Italia ha affidato al Gruppo Roncaglia, a seguito della vittoria in una gara, lo sviluppo di una attività concorsuale legata alla linea di prodotti Coca-Cola senza zucchero e senza calorie.
Il concetto di gusto unito a leggerezza è stato dunque il focus nello sviluppo di 'Cena tra le stelle', il concorso (con scadenza il 15 marzo) che mette in palio 10 weekend a Bruxelles con inclusa la partecipazione a una esperienza indimenticabile: la 'Dinner in the Sky', una cena su una piattaforma sospesa a 50 metri di altezza, preparata e servita da uno chef stellato.
Un premio unico nel suo genere, dedicato a tutti coloro che desiderano trasformare un cena di qualità in un momento magico. Ciascuno dei 10 vincitori potrà portare con sé un accompagnatore. Lo chef, assistito dal suo staff, accoglierà i partecipanti con uno champagne di benvenuto, seguito da 5 portate, bevande, caffè e brandy.
“Leggerezza, divertimento e varietà di prodotti - evidenzia Antonio Bruno (in foto a destra), loyalty & promotion manager del Gruppo Roncaglia - questa è l’atmosfera che abbiamo voluto raccontare ai clienti Coca-Cola attraverso la scelta di un premio esperienziale in grado di unire il piacere della compagnia, la buona cucina e la condivisione di un evento esclusivo”.
“Siamo felici di misurarci con una nuova sfida ingaggiante e di collaborare con un marchio di rilievo come Coca-Cola HBC Italia - osserva Giulia Roncaglia (in foto a sinistra), azionista del Gruppo -. Sempre più aziende richiedono innovazione per trasferire un concetto chiaro e preciso ai consumatori. Un plus di questo progetto è sicuramente l’emozione, da sognare e da vivere, che coinvolge i partecipanti amplificando la relazione con il brand”.
MG