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Grazie a un accordo con la Camera Nazionale della Moda Italiana gli schermi digitali di Urban Vision diventano palcoscenici 4.0 per la Milano Digital Fashion Week 2020

Sui Maxi Led dislocati in punti strategici della città, dal 14 al 17 luglio le creazioni degli stilisti della settimana della moda saranno mostrate in diretta streaming nel cuore delle piazze e delle vie più prestigiose, dando vita a uno spettacolo metropolitano diffuso e immersivo, in continuo dialogo con i cittadini che ne saranno interlocutori privilegiati.

URBAN VISION - media Company leader nel fundraising finalizzato alla tutela del patrimonio culturale e alla riqualificazione di aree urbane – sigla una partnership con Camera Nazionale della Moda Italiana e diventa streaming partner della Milano Digital Fashion Week 2020-the Walls, contribuendo a consolidare il legame indissolubile e concreto tra la città e la moda, tra i brand e i consumatori, per un’interazione sempre più immersiva con i propri interlocutori.

Oggi abbiamo la possibilità di creare format sempre più innovativi sperimentando nuovi percorsi di comunicazione capaci di integrare tecnologia, creatività, sostenibilità, ambiente digitale e territorio – afferma Gianluca De Marchi, co-founder e CEO di URBAN VISION – Una fortissima spinta al cambiamento quella disegnata da Urban Vision e Camera Nazionale della Moda Italiana e che riprogetta lo spazio urbano arricchendolo del valore unico del dialogo e della necessità di sperimentare nuove forme di Fashion Week”.

Grazie ai Maxi Led URBAN VISION dislocati in punti strategici della città, dal 14 al 17 luglio le creazioni degli stilisti della Milano Digital Fashion Week saranno mostrate in diretta streaming sugli impianti digitali nel cuore delle piazze e delle vie più prestigiose, dando vita a uno spettacolo metropolitano diffuso e immersivo, in continuo dialogo con i cittadini che ne saranno  interlocutori privilegiati.

L’iniziativa, finalizzata a rendere ancor più inclusiva la manifestazione più importante della moda italiana nel mondo e a mantenere un reale contatto con il territorio, sarà preceduta da una campagna teaser, on air dal 10 al 13 luglio.

Lo streaming dei contenuti editoriali si alternerà con slot riservati a inserzioni pubblicitarie, creando per la prima volta un palinsesto su un circuito di Maxi DOOH (Digital Out Of Home) fornendo alla città un servizio di valore innovativo.

I ledwall full motion interessati saranno: The Stage Piazza San Babila, Naviglio 26, Corso Garibaldi 16 lato b.

I led stop motion saranno invece quelli di: Corso Venezia, Largo Augusto, Corso Garibaldi 16 Lato A, Via Vetra, Via de Amicis, San Calimero.

Questa significativa collaborazione stretta da URBAN VISION con Camera Nazionale della Moda Italiana, nata anche per rispondere alle nuove esigenze derivate dall’emergenza Covid-19, si inserisce nel progetto più ampio del rethinking dell’out of home inteso come strumento privilegiato per la diffusione di contenuti informativi e di intrattenimento che si propone come momento esperienziale: partendo dalla Milano Digital Fashion Week proseguirà con numerose iniziative che avranno sempre come palcoscenico Milano, in attesa che la rivoluzione digitale conquisti anche le altre città  il prossimo autunno.

Dalla realtà aumentata passando per gli erogatori di profumo, il geofencing e il social dialogue, l’offerta di URBAN VISION valorizza sempre di più le città per trasformare gli spazi dell’ooh in momenti esperienziali.

URBAN VISION inoltre è prima media company con certificazione ISO 14064-1 che si distingue per sistema di gestione per il monitoraggio e la rendicontazione delle proprie emissioni di gas serra certificato ai sensi della norma ISO 14064-1.