UPDATE:
Nasce Sounds Great S.r.l., la nuova società di podcast del gruppo SG Company guidata da Davide PanzaEprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 e la sponsorship evolve da visibilità a leva strategica di brandNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"
Live entertainment

Lo spettacolo del rugby continua a colorare le vie di Roma con le attività di Peroni Terzo Tempo e Alphaomega

Ultima partita in casa per l’Italrugby nell’edizione 2022 del Torneo Sei Nazioni e il brand di birra è pronto a far vivere ancora una volta l’esperienza del Terzo Tempo e le sue attività a tutti i tifosi, cittadini e turisti

Siamo quasi giunti alla fine di un’altra grande stagione di rugby internazionale e l’Italia si appresta alla sua ultima partita in casa, allo stadio Olimpico di Roma, dove affronterà la temuta Nazionale del Cardo, la Scozia.

A sostenere gli Azzurri del rugby ci pensa Peroni che quest’anno ha voluto portare le attività del suo iconico Terzo Tempo direttamente in città con un’estensione spazio-temporale, ovvero in tutta la città di Roma non solo allo storico Villaggio del Foro Italico, e per l’intero mese di competizione.

Il Peroni Terzo Tempo, organizzato dall'agenzia Alphaomega (leggi news), è ormai un appuntamento immancabile delle attività che ruotano intorno al Sei Nazioni e mai come quest’anno Peroni ha celebrato il suo legame con il rugby in maniera ancora più inaspettata e non convenzionale.

La Peroni Terzo Tempo Boat, inaugurata in occasione della prima partita in casa dell’Italia (leggi news), ospiterà ancora una volta alcuni tifosi scelti in rappresentanza delle due squadre, Italia e Scozia, che celebreranno, nel rispetto delle attuali normative, i valori di Peroni e del Rugby con un brindisi oltre le differenze navigando lungo il Tevere alla scoperta delle meraviglie romane.

E proprio il lungo Tevere è stato il luogo di un’iniziativa di volontariato aziendale che ha visto protagoniste le persone di Birra Peroni: oltre 80 tra dipendenti e manager che hanno voluto contribuire a “preparare” i luoghi del Peroni Terzo Tempo, organizzando, insieme a Retake, due giornate di raccolta per ripulire le sponde del fiume nei pressi dello Stadio e restituire tutta la bellezza di questa arteria cittadina.

Le attività legate al Peroni Terzo Tempo non finiscono qui: oltre alle installazioni unconventional come il maxi pallone ovale che in questo mese ha stazionato in varie piazze romane, Peroni darà vita al concetto di Terzo Tempo in partnership con FIR. Attraverso le vie di Roma, infatti, sfilerà la marching band accompagnata per l’occasione dalle tipiche cornamuse scozzesi e da un gruppo di performer che daranno spettacolo vestendo i colori delle due Nazionali.

Come sempre insomma, anche per questa edizione 2022 del Torneo Sei Nazioni, Peroni, la birra che da sempre unisce gli italiani e i tifosi, ha celebrato i valori sportivi - rispetto, lealtà, inclusione e gioco di squadra - di cui è fiera sostenitrice e che la rendono un partner di rilievo per FIR.