Live entertainment

Arturo Brachetti e Sfera Communication lanciano TransformAction: il training aziendale in formato digitale per motivare, coinvolgere, creare empatia, intrattenere

Il progetto, nato dalle crescenti richieste delle imprese di avere il maestro del quick-change come testimonial, viene adattato ad un formato Cut Edition più snello e digitale, per rispondere al difficile momento attuale.

TransformAction è il training aziendale, modulare e customizzabile, scritto a quattro mani da Arturo Brachetti e Sfera Communication (sferacommunication.com) e lanciato a inizio febbraio per motivare, coinvolgere, creare empatia, intrattenere.

Il progetto, nato dalle crescenti richieste delle imprese di avere il maestro del quick-change come testimonial, viene adattato ad un formato Cut Edition più snello e digitale, per rispondere al difficile momento attuale. 

Il training sfida i partecipanti a mettersi in gioco nonostante le restrizioni, ad affrontare le trasformazioni necessarie e ad agire per ripartire, guidati e ispirati dal vissuto e dall’esperienza di Brachetti. TransformAction Cut Edition è la risposta positiva e attiva al lockdown. 

Pensato per dipendenti, forza vendita, dirigenti, capi area, clienti e collaboratori di tutti i settori merceologici, offre strumenti di evoluzione raggiungendo le persone ovunque.  

La pillola numero 1 – “Mettersi in gioco” è visionabile cliccando sulla fotografia e a questo link: https://brachetti.com/transformaction/#cut

Per richiedere il training integrale e per approfondimenti su TransformAction Cut Edition: info@sferacommunication.com  

Informazioni sul formato live: https://www.adcgroup.it/e20-express/portfolio-eventi/entertainment/arriva-transformaction.html