Live entertainment

Sorgenia on demand concert: ecco la classifica provvisoria dei brani più votati dal pubblico per il live di Arisa

È entrata nel vivo la votazione delle canzoni da parte del pubblico per creare la playlist del concerto gratuito di domenica 9 ottobre al Teatro Franco Parenti di Milano. Un concerto ideato e organizzato dall'’operatore energetico Sorgenia, che ha messo a disposizione una piattaforma online con oltre cento pezzi tra cui poter scegliere.

Prende forma la classifica dei brani scelti dal pubblico per il Sorgenia on demand concert Live con Arisa, il concerto che andrà in scena il 9 ottobre al Teatro Franco Parenti di Milano (leggi la news a QUESTO LINK).

La scaletta di canzoni scelte dal pubblico, sulla piattaforma ondemandconcert.sorgenia.it, vede a oggi in testa “'Someone like you'” di Adele, seguita da “'Almeno tu nell’'universo'” di Mia Martini e “'Maledetta primavera'” di Loretta Goggi. Complessivamente una decina di successi musicali dagli anni Settanta a oggi compaiono in cima alle preferenze, per una selezione che potrà cambiare fino alla data dell’'evento proprio grazie al voto online di tutti.

Ognuno può votare fino a cinque brani e condividere sui propri canali social la scelta fatta, indipendentemente dalla partecipazione al concerto. Nell’'home page del sito la classifica è aggiornata in tempo reale con le scelte del pubblico dei brani più gettonati. Quelli che avranno ottenuto il maggior numero di voti saranno eseguiti da Arisa durante la serata. Oltre a votare, si potrà prenotare gratuitamente il proprio biglietto per lo spettacolo che esalta il concetto di scelta e rende il pubblico protagonista.

Per la prima volta in Italia, un concerto è organizzato insieme agli spettatori. L'’idea nasce dalla volontà di Sorgenia di rendere chiaro e immediato il concetto cardine del suo nuovo posizionamento: la possibilità di scegliere, in modo consapevole e sicuro con una interazione full digital, modalità con cui l’'azienda è tornata a presidiare il mercato residenziale.