UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Hybrid event

Caccia al tesoro virtuale con Sony Ericsson

Sony Ericsson lancia un’appassionante caccia al tesoro on line e regala 5 W880i in esclusiva assoluta ai partecipanti più smart e più veloci.

Il 6 febbraio, Sony Ericsson presenterà ufficialmente alla stampa l’atteso W880i, il nuovo cellulare Walkman destinato a rivoluzionare – come già hanno fatto gli altri cellulari di questa gamma – il mondo della telefonia e della musica mobile.
sony copia.jpg
Prima dell’annuncio, Sony Ericsson ha lanciato una caccia al tesoro online che ha permesso ai fortunati vincitori di accaparrarsi, in anteprima assoluta mondiale, i primi 25 W880i. I paesi coinvolti sono stati cinque: Brasile, Germania, Spagna, Gran Bretagna e Italia.

La competition è iniziata il 18 gennaio, quando gli utenti hanno potuto registrarsi al sito www.iwantmyw880i.com e ottenere un codice necessario per accedere alla seconda parte della sfida.

L’evento finale del concorso italiano si è tenuto sabato 3 febbraio a Milano, in Via San Prospero 1 presso il flagship store di 3. Per vincere il W880i, i possessori dell’ambito codice hanno dovuto dimostrare di essere non solo i più abili, ma anche i più veloci.
Nel corso della mattinata di sabato, infatti, tutti i possessori del codice sono stati avvisati via sms dell’inizio della gara. Collegandosi al sito, hanno dovuto risolvere intricati quesiti per ottenere l’indirizzo della location segreta, la combinazione di una cassaforte e avere così la chance di vincere un W880i.
Solo i primi 5 che si sono presentati in via San Prospero 1 hanno avuto l’onore – utilizzando il proprio codice  – di aprire la cassaforte con la combinazione e prendere tra le mani il tanto sospirato W880i.
Hanno partecipato alla fase finale a Milano più di 300 consumatori.

André_Jacquet_47 copia.jpg“Attraverso questa innovativa ed originale attività consumer – gestita contemporaneamente in 5 paesi –“ sottolinea André Jacquet (nella foto), Managing Director Sony Ericsson Italia  – “abbiamo voluto creare attesa ed interesse nei confronti del W880i, un cellulare sul quale puntiamo tantissimo per il 2007. Il nostro target di riferimento è costituito da amanti della tecnologia e della musica, sempre alla ricerca di novità e di nuovi stimoli. Ecco perché abbiamo scelto il web quale medium per relazionarci a loro, attraverso un gioco coinvolgente e appassionante, capace di esprimere e comunicare lo spirito di Sony Ericsson.”