Hybrid event

Con AZ si gioca e si vince sul sito di Mtv

AZ, ospite del sito di Mtv, invita a giocare con le sensazioni inaspettate di Complete Expressions, la nuova linea della famiglia AZ Complete, con Giorgia Surina 8nella foto), Milena Miconi e Ettore Bassi. Partner dell'iniziativa, AGV e Aprilia.

Devi organizzare il party più cool della città: sta a te scegliere dove, se l’atmosfera etnica di un Sushi Bar, l’energia di un Disco Pub o l’eleganza di un Ristorante. Dovrai pensare anche al menu: se sei un tipo alla mano e ami la semplicità, una pizza sarà perfetta, ma se i tuoi gusti sono ricercati, una cena francese è proprio quello che cerchi. Infine la parte clou della serata: tocca a te scegliere la guest star da invitare alla festa e la scelta non è facile.

Il gioco invece è molto semplice, basta lasciarsi portare dal proprio istinto e scoprire, alla fine, il proprio profilo “Expressions”: Extreme, Exotic o Breeze.

Questo il gioco online ispirato ai gusti di AZ Complete Expressions, la nuova linea della famiglia AZ Complete: Extreme Green, Exotic Energy e Citrus Breeze.

Il gioco è on line dal 31 ottobre per circa 2 mesi, ospite del sito di MTV (www.mtv.it/az) ed è pensato e realizzato soprattutto per i giovani e più curiosi, per gli amanti delle novità e dei gusti inattesi.

Dinamico, colorato e divertente, il gioco vorrà coinvolgere il pubblico grazie al passaparola ed alla dinamica del concorso: 30 caschi AGV colorati e personalizzati AZ Complete Expressions, in palio per chi invita almeno un amico; uno scooter Scarabeo Aprilia, sempre ispirato ai colori sgargianti della nuova linea di dentifrici, per coloro che “invitano al party” due o più amici.

C’è comunque un premio garantito per tutti coloro che giocano, le colorate personal cards: registrandosi al termine del gioco, si riceverà via email un codice personale con il quale accedere alla sezione creata appositamente per la scelta e la personalizzazione dei propri biglietti da visita che, nel giro di un paio di settimane, arriveranno gratuitamente a casa via posta.

SURINAcopia.jpg
(nella foto, Giorgia Surina)

Inoltre, il sito può vantare la partecipazione di tre volti noti e amati della tv: i tipi Exotic saranno accontentati con lo sguardo romantico e intrigante di Giorgia Surina; per i tipi Breeze una ventata di fascino, eleganza e la bellezza di Milena Miconi; ad accompagnare invece i tipi Extreme, ecco il sorriso e la simpatia dell’energico e brillante Ettore Bassi.

BASSI-MICONIcopia.jpg
(nella foto, Milena Miconi ed Ettore Bassi)

Due i partner dell’iniziativa: AGV, da quasi 60 anni uno dei principali produttori di caschi per moto con uno stile unico ed originale e da sempre sponsor dei grandi del motociclismo tra cui Giacomo Agostini, Barry Sheene, Kenny Roberts fino a Valentino Rossi.

Aprilia e lo scooter Scarabeo in edizione limitata Expressions, nei tre colori verde, giallo e arancio.