UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Hybrid event

Con AZ si gioca e si vince sul sito di Mtv

AZ, ospite del sito di Mtv, invita a giocare con le sensazioni inaspettate di Complete Expressions, la nuova linea della famiglia AZ Complete, con Giorgia Surina 8nella foto), Milena Miconi e Ettore Bassi. Partner dell'iniziativa, AGV e Aprilia.

Devi organizzare il party più cool della città: sta a te scegliere dove, se l’atmosfera etnica di un Sushi Bar, l’energia di un Disco Pub o l’eleganza di un Ristorante. Dovrai pensare anche al menu: se sei un tipo alla mano e ami la semplicità, una pizza sarà perfetta, ma se i tuoi gusti sono ricercati, una cena francese è proprio quello che cerchi. Infine la parte clou della serata: tocca a te scegliere la guest star da invitare alla festa e la scelta non è facile.

Il gioco invece è molto semplice, basta lasciarsi portare dal proprio istinto e scoprire, alla fine, il proprio profilo “Expressions”: Extreme, Exotic o Breeze.

Questo il gioco online ispirato ai gusti di AZ Complete Expressions, la nuova linea della famiglia AZ Complete: Extreme Green, Exotic Energy e Citrus Breeze.

Il gioco è on line dal 31 ottobre per circa 2 mesi, ospite del sito di MTV (www.mtv.it/az) ed è pensato e realizzato soprattutto per i giovani e più curiosi, per gli amanti delle novità e dei gusti inattesi.

Dinamico, colorato e divertente, il gioco vorrà coinvolgere il pubblico grazie al passaparola ed alla dinamica del concorso: 30 caschi AGV colorati e personalizzati AZ Complete Expressions, in palio per chi invita almeno un amico; uno scooter Scarabeo Aprilia, sempre ispirato ai colori sgargianti della nuova linea di dentifrici, per coloro che “invitano al party” due o più amici.

C’è comunque un premio garantito per tutti coloro che giocano, le colorate personal cards: registrandosi al termine del gioco, si riceverà via email un codice personale con il quale accedere alla sezione creata appositamente per la scelta e la personalizzazione dei propri biglietti da visita che, nel giro di un paio di settimane, arriveranno gratuitamente a casa via posta.

SURINAcopia.jpg
(nella foto, Giorgia Surina)

Inoltre, il sito può vantare la partecipazione di tre volti noti e amati della tv: i tipi Exotic saranno accontentati con lo sguardo romantico e intrigante di Giorgia Surina; per i tipi Breeze una ventata di fascino, eleganza e la bellezza di Milena Miconi; ad accompagnare invece i tipi Extreme, ecco il sorriso e la simpatia dell’energico e brillante Ettore Bassi.

BASSI-MICONIcopia.jpg
(nella foto, Milena Miconi ed Ettore Bassi)

Due i partner dell’iniziativa: AGV, da quasi 60 anni uno dei principali produttori di caschi per moto con uno stile unico ed originale e da sempre sponsor dei grandi del motociclismo tra cui Giacomo Agostini, Barry Sheene, Kenny Roberts fino a Valentino Rossi.

Aprilia e lo scooter Scarabeo in edizione limitata Expressions, nei tre colori verde, giallo e arancio.