Hybrid event

Con Last Minute si vince il Top Secret Weekend

Il sito lancia un'originale iniziativa abbinata a un concorso per promuovere e far conoscere i vantaggi della sezione Top Secret Hotel.

Lastminute.com, sito leader nella prenotazione di viaggi e idee per il tempo libero, propone una nuova iniziativa per lanciare la categoria top secret  hotel.

Per le prossime due settimane nelle città di Milano e Roma verranno distribuiti e attaccati a motorini e auto centinaia di migliaia di gadget a forma di segnali che si appendono fuori dalle porte degli hotel per non disturbare.

Il concetto è duplice, quello di donare un gadget da mettere fuori da una porta di una stanza di casa e non fare entrare nessuno, ma c’è anche l’obiettivo di invitare tutti su lastminute.com e partecipare al concorso che metterà in palio 1 weekend per 2 persone in un Top Secret Hotel 5* di una città d’arte italiana.

Per partecipare basta collegarsi al link www.it.lastminute.com/topsecret, cliccare su “vinci il tuo weekend top secret a 5*”, compilare i campi richiesti e rispondere a 3 semplici domande legate al Blog di Zizininho Sereira, il campione mondiale del web lanciato questa estate da lastminute.com con la campagna Estate Superstar.

Se si risponde correttamente alle domande su Zizì e si dimostra così di essere un vero fan del campione brasiliano, si potrà partecipare all’estrazione del premio in palio, che avverrà il 15 gennaio 2007.

Lo scopo del gioco è promuovere e far conoscere i vantaggi della sezione Top Secret Hotel, che grazie al semplicissimo meccanismo di tenere nascosto l’hotel fino alla definitiva prenotazione della camera, offre hotel a 4* e 5* stelle a prezzi vantaggiosi nelle principali città italiane ed europee.

Inoltre lastminute.com si propone con tale concorso di incrementare il numero di visite al proprio Blog (vivilastminute.it), lo spazio dedicato a chi desidera condividere la propria passione per i viaggi e tempo libero.

La distribuzione e creatività dei flyer è stata curata da Elyse Group, con cui lastminute.com ha collaborato anche per altre iniziative speciali, tra cui “Safari in città”.