Hybrid event

Cotone Congressi Genova inaugura il nuovo sito web

Rinnovata l’usabilità e la facilità di accesso alle informazioni per un cliente sempre più web oriented.

genova.JPG
Cotone Congressi Genova
offre un miglior servizio al cliente: domani all’indirizzo www.cotonecongressi.it il sito precedente lascerà spazio ad un nuovo mini-portale più dinamico con home page animata e soprattutto ancor più facile da usare.

Dopo aver ottenuto per l’edizione 2005/2006, nella categoria Centri Congressuali, il secondo posto nella classifica del Tourism Web Awards, Cotone Congressi Genova con il nuovo sito web può ottenere ulteriori riconoscimenti.

La ristrutturazione ha puntato soprattutto alla maggiore facilità di accesso alle informazioni per rendere il sito un vero strumento operativo al servizio della clientela e non semplicemente una vetrina virtuale.

Il centro congressi del Porto Antico di Genova da tempo punta anche alla comunicazione via web sempre con grande attenzione all’interattività e all’integrazione con il sito istituzionale della Porto Antico di Genova S.p.A. Da quest’ultimo, infatti, sono direttamente raggiungibili le varie location per eventi presenti nell’area sia esterne che interne al Centro Congressi.

Ottimizzato per questa nuova versione, rimarrà uno degli strumenti più apprezzati dai visitatori di cotonecongressi.it, quel virtual tour che offre la possibilità di visionare tutti gli spazi della struttura, effettuando un vero e proprio sopraluogo tridimensionale che ottimizza il tempo dei visitatori alla ricerca di spazi ideali per i loro eventi.
Cotone Congressi Genova, settore congressuale di Porto Antico di Genova S.p.A., gestisce il Centro Congressi dei Magazzini del Cotone, unico per caratteristiche architettoniche, centralità e vicinanza ad aeroporto, stazioni ferroviarie, autostrade, alberghi, luoghi di interesse culturale.
I Magazzini del Cotone sono il luogo ideale per ospitare convegni, esposizioni, eventi culturali, presentazioni di prodotti.
Una location capace di modularsi sulle richieste di una clientela nazionale e internazionale, con un Sistema di Qualità certificato secondo la norma ISO 9001:2000.