Hybrid event

Emozione3 annuncia i vincitori de 'Il Lavoro dei Sogni 2014'

Il brand italiano specializzato in cofanetti regalo del gruppo Wish Days ha selezionato i sei profili che per un anno avranno il compito di provare e recensire le esperienze dei cofanetti.
Emozione3 ha annunciato la squadra di sei ‘Esperti di Emozioni’ che da ottobre, per un anno, sarà impegnata con Il Lavoro dei Sogni: un vero e proprio mestiere, retribuito, dove l’unico impegno è quello di provare e recensire alcune delle esperienze più belle e straordinarie contenute all’interno dei cofanetti regalo.

L’edizione di quest’anno si è caratterizzata per aver selezionato a ben sei talenti, anziché uno solo come in passato, da inserire nel team di Emozione3, ognuno specializzato in una categoria diversa di cofanetti, scelta al momento della candidatura:

- Angelo Marrone - Soggiorni

- Chiara Zago - Soggiorni Gourmet

- Amin Sidi Fabio De Troia - Soggiorni Benessere

- Matteo Tomasini - Benessere e Relax

- Sara Falconi - Sport e Multitema

- Emanuela Agostini - Gusto

Il team di esperti, dopo aver superato la selezione online e aver ricevuto i consensi del web, è operativo e sarà impegnato nel provare e testate le esperienze, condividendo le proprie recensioni attraverso foto e video sul blog di Emozione3, oltre che sui propri canali social. 

Ognuno degli ‘esperti’ difatti avrà l’importante compito di aiutare a monitorare e migliorare costantemente la qualità dei prodotti Emozione3.

“Siamo orgogliosi del successo che ha raccolto anche quest’anno Il Lavoro dei Sogni - ha dichiarato Andrea Dusi, AD Wish Days -. Questa iniziativa rientra in una strategia più ampia dell’azienda, volta a controllare costantemente la qualità delle esperienze che offriamo. Siamo impegnati a 360° nel garantire un servizio impeccabile ai nostri clienti, supportandoli dalla fase di acquisto alla raccolta dei feedback post-esperienza. La qualità dei nostri prodotti è il riflesso della nostra azienda e pertanto ci aspettiamo che il team di esperti sia di supporto al monitoraggio delle attività incluse nei cofanetti, aiutandoci nella sfida verso l’eccellenza.”

La prima recensione online è di Chiara Zago, esperta della categoria Soggiorni Gourmet che ha provato un’esperienza contenuta all’interno del cofanetto ‘Week End Con Cena’. L’esperienza è consultabile a QUESTO LINK
Per rimanere sempre aggiornati con i post del team di esperti basta visitare il sito www.lavorodeisogni.it