Hybrid event

IHG e National Geographic presentano l’InterContinental Insights Photo Contest

Il concorso, iniziato ad aprile, verrà presentato su tutti i mezzi del National Geographic: TV, magazine e sito. Intercontinental e National Geographic suggellano così una partnership che proseguirà nel tempo e vedrà le due aziende collaborare in successive iniziative promozionali sempre incentrate sulla piattaforma “Insights”.

Intercontinental Hotels Group premia il talento di nuovi fotografi con un concorso indetto in collaborazione con il prestigioso National Geographic; chiunque (ad esclusione di fotografi professionisti) può prendervi parte registrandosi al sito http://www.intercontinentalinsights.com e inviando una foto in formato .jpg entro il 1° luglio 2007.
foto1.JPG
Verrà premiato chi sarà in grado di catturare il senso di una destinazione, chi riuscirà con l’immagine a coinvolgere la giuria a tal punto da far scaturire la voglia di visitare il luogo ritratto. I professionisti che valuteranno le foto pervenute, terranno in considerazione inoltre una diversa prospettiva espressa osservando un soggetto, la composizione dell’immagine, la qualità tecnica e la chiarezza.
Per i vincitori ci sono in palio tre favolosi premi: il primo può essere definito “il viaggio della vita”: 16 giorni per due persone, in Australia con una spedizione del National Geographic, alla scoperta della vita selvaggia di Kangaroo Island, delle meraviglie della Tasmania fino a sperimentare la vita subacquea della barriera corallina. Il secondo premio messo in palio è una macchina fotografica digitale Sony SLR per continuare a catturare gli attimi più fugaci dei propri viaggi e in più due pernottamenti in uno qualsiasi degli hotel Intercontinental; il terzo premio è la versione Deluxe dell’Atlante National Geographic con due notti in un Intercontinental a scelta.
Intercontinental e National Geographic suggellano così una partnership che proseguirà nel tempo e vedrà le due aziende collaborare in successive iniziative promozionali sempre incentrate sulla piattaforma “Insights”.

Il concorso “InterContinental Insights Photo Contest “ iniziato ad aprile verrà presentato inoltre su tutti i mezzi del National Geographic: TV, magazine e sul sito www.nationalgeographic.com.